caschi!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
qualkuno mi da un consiglio su qualke casco???
vorrei un buon casco, ma ke nn costi una cifra...

ne ho visti tre, cosa mi sapete dire di questi?? (li ho visti su bunny hop, sito ke ho scoperto su questo forum. a proposito, ke mi dite su questo sito?? è serio?)

ASX Helmet
Full Comp
Full Bravo

questi sono i nomi di quelli e nn hanno un prezzo elevatissimo e mi sembrano nn tanto male
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
trahuma ha scritto:
ne ho visti tre, cosa mi sapete dire di questi?? (li ho visti su bunny hop, sito ke ho scoperto su questo forum. a proposito, ke mi dite su questo sito?? è serio?)

i ragazzi di BunnyHop li conosco personalmente e sono persone
squisite, fidati pure a comprare lì, poi hai la spedizione gratuita
per pacchi non ingombranti e infine se vai nell'ANGOLO DELLA VERITÁ
vedrai quanti forumendoli si sono trovati bene...

oink :yeah!:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
sicuro ke si chiami base??? ho cercato delle immagini, ma nn ho trovato nulla. me ne posti qualcuna per favore??

son sempre ben accetti altri consigli...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per modello “base” penso che Crix intendesse base di gamma,
non di nome..

credo questo
AXO
axo_g_force_helmet.jpg

661
tnm_fullcomp.jpg

HOOTS
hoots_fullface-Large.jpg


che in pratica è la stesssa calotta per tutti i vari modelli base
di Bell, Axo, Hoots, 661 e compagnia bella, un economico in policarbonato
(io ho avuto l'Hoots che era rifinito un po' meglio e aveva un foro
di areazione al centro sulla mentoniera in più rispetto agli altri)

oink :yeah!:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
avevo un full comp .. ottima soluzione economica ... anche se l'axo ... che come ha precisato bobbies è lo stesso prodotto ... costa ancora meno ... sono però poco ventilati e fanno un pò di effetto 'forno' ... l'estetica è proporzionata al prezzo _
adesso uso un full bravo che costa qualche euro di più ma li vale ... non è tra i più curati come rifiniture ma è sicuramente più comodo e più fresco ... la mentoniera è ventilatissima e non mi si è mai più appannata la maschera ... è tra i più leggeri ed ha una bella linea ... molto MX _
davvero confortevole e rifinito con cura il mad max II ... anche se un paio di etti più pesante ... tende a fare appannare la maschera per la mentoniera poco ventilata ... ma la calotta è areata abbastanza bene _
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... le taglie dei caschi corrispondono alla circonferenza della testa in cm. ... misurati la capa con un metro da sarto ... poi chiama bunnyhop per telefono e chiedi ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo