caschi THE a torino

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sapete dirmi se a torino c'è qualche negozio che tiene i caschi THE?

perchè volevo prenderlo su crc..... ma nn so come fare con le misure, se m o l....

ciauz

ciao misurati la circonferenza della testa con un metro da sarta, o se non lo hai ,con un nastro . il punto giusto è appena sopra le orecchie e sulle sopracciglie... io ho fatto così . ho un M della THE . x darti un idea,la mia circonferenza della testa è di 57cm

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sapete dirmi se a torino c'è qualche negozio che tiene i caschi THE?

perchè volevo prenderlo su crc..... ma nn so come fare con le misure, se m o l....

ciauz
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Iron Horse Italia SRL[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
website: www.ironhorsebikes.it
email: info@ironhorsebikes.it
phone: +39 02.4547.9299
fax: +39 02.4547.9299
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]contattali
[/FONT]

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho visto che dicevano di fare così anche su crc.... il fatto è che da una misura all'altra c'è...... 1 cm!!!!!

ciauz

hai ragione .infatti x esempio,quello che ho ( taglia M)copre la misura 57-58cm..io ho 57 cm di circonferenza, e ho l'imbottitura che si schiaccia dolcemente nella zona delle guance. il casco è perfettamente fisso anche senza legare la cinghietta..è probabile che se avessi avuto la misura di 58 cm l'imbottitura si schiaccerebbe di più..in quella zona .
morale della favola...l'importante è misurarsi bene nel punto giusto...del resto come calzata calza da dio..

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se devi prenderlo altrove è brutto andare a provarlo e poi prenderlo altrove... non lo trovo corretto... io ho preso la misura... ho provato quello di un amico... ho misurato il cranio e poi l'ho ordinato... ma provarlo in un negozio e poi prenderlo altrove è davvero brutto....

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ok tutto fatto (alla fine ho preso un tld... e sapevo già la misura) però...... faccio un esempio..... un paio di settimane fa entro in uno dei pochi negozi di freeride a torino... gentile e tutto.... gli chiedo il prezzo di un troylee d2 composite..... 320 euro!!!!!!!! e li ho capito subito che crc è sempre il migliore.....

ciauz

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

magari, nel mondo c'è anche di meglio di crc
il paragone non è appropriato; che, poi, i nostri portafogli siano solo attenti alla spesa è giusto, ma il paragone non è corretto...come già espresso in mille altre sedi

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...] uno dei pochi negozi di freeride a torino[...]

Mi intrometto in Off Topic.

Non per la questione dei prezzi, ma solo perchè sto cercando negozi che trattino certe cose in modo da vederle dal vivo (e se le differenze di prezzo non sono enormi, anche comprare)... posso chiederti quale negozio è? (puoi rispondermi anche in pm se non ti va di far nomi in pubblico)

Grazie mille

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo