• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caschi bmx...seri!!!

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
nel link che hai messo leggo "Ideato per I bambini che hanno più di 6 anni che utilizzano la BMX o altri modelli di bici." questo sarebbe un casco serio? nemmeno ti va?

QUANTI ANNI HAI?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io ho un TSG che uso per freeride, molto comodo ma tende a scendere sugli occhi quando si atterra violenti... Come ti hanno già detto, dei Bell e Giro se ne sente parlare benissimo (comodi e stabili); se vuoi fare il fico ti prendi un Pro-Tec bianco, pro style , poi però devi tirarti cose grosse
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Per un po' ho usato un red trace (lo so, è un casco da snowboard) mi è piaciuto molto non si muoveva neanche un po' ed in più aveva la clip per fermare la mascherina.
L'imbottitura sulle orecchie si toglie, cosi non ti arrostisci il cervello d'estate e stai al calduccio d'inverno.

Adesso voglio provare un Pro-tec.
 

Il Fede

Biker novus
21/9/09
2
0
0
Padova
Visita sito
ce ne sono un macello ma il migliore che ho trovato è questo.

[url]http://i13.ebayimg.com/04/i/001/39/21/150a_1.GIF[/URL]


vai da capello cycling a moncalieri, strada genova.

Ciao,sono Fede...un nuovo iscritto... io possiedo già una cowan ds misura smaal, ma sarei interessato a comprare il tuo telaio (cowan ds misura medium)..é ancora possibile?attendo una tua risp e nel frattempo ti ringrazio..ciao ciao
Se riesci risp a questo indirizzo e-mail franci3f@libero.it
 

Il Fede

Biker novus
21/9/09
2
0
0
Padova
Visita sito
Ciao,sono Fede...un nuovo iscritto... io possiedo già una cowan ds misura smaal, ma sarei interessato a comprare il tuo telaio (cowan ds misura medium)..é ancora possibile?attendo una tua risp e nel frattempo ti ringrazio..ciao ciao
Se riesci risp a questo indirizzo e-mail franci3f@libero.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo