Caschi BELL a Trieste

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!

Volevo regalarmi a natale il BELL Super 2r.. solo che non ho idea di quali rivenditori qui a TS ne vendano ( e trattino marca bell ).

A udine conosco più di un negozio, ma non vorrei andare fin lì per poi avere problemi di taglie ecc ecc..

A trieste (o nella vicina slovenia) si trova qualche rivenditore che tratta BELL?
 
Ciao a tutti!

Volevo regalarmi a natale il BELL Super 2r.. solo che non ho idea di quali rivenditori qui a TS ne vendano ( e trattino marca bell ).

A udine conosco più di un negozio, ma non vorrei andare fin lì per poi avere problemi di taglie ecc ecc..

A trieste (o nella vicina slovenia) si trova qualche rivenditore che tratta BELL?

Allora fai sul serio. :-)
Ti butti sull'enduro?
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Volevo regalarmi a natale il BELL Super 2r.. solo che non ho idea di quali rivenditori qui a TS ne vendano ( e trattino marca bell ).

A udine conosco più di un negozio, ma non vorrei andare fin lì per poi avere problemi di taglie ecc ecc..

A trieste (o nella vicina slovenia) si trova qualche rivenditore che tratta BELL?
io ne ho visto uno di numero da Track&Field a Basovizza: attenzione che però non sono ancora in vendita le versioni con MIPS, disponibili da gennaio 2015 (in preordine su Hibike)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo