• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caschetti!

ste_ro

Biker novus
25/8/12
13
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi....vorrei chiedervi consiglio su dove posso comprare un paio di buoni caschetti per mtb, niente cose eccezionali perchè cmq saranno usati poco ma vorrei stare massimo sui 30/40€, si accettano ovviamente anche online shop!

Grazie in anticipo!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guarda io ne ho 2,uno un Met da 55 eur l'altro (Crivit) acquistato di recente al Lidl e pagato non 17 ma 12.90 eur, portato a casa e messo in parte a quello di 55 non ho notato nessuna differenza...colore a parte praticamente uguali il 1mo made in Italy il 2do made in Germany...entrambi con chiusura a rotella posteriore con luce a led e retina davanti per gli insetti,tant'è...
 

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi riprendo il post per farvi una domanda.

Da lune dal LIDL ritornano le offerte per gli appassionati di bici :)

Tra le varie offerte ho visto che vi sono i caschi, voi li avete provati? Che cos ne pensate ?

Grazie per le vostre opinioni ;)
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
44
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Ragazzi riprendo il post per farvi una domanda.

Da lune dal LIDL ritornano le offerte per gli appassionati di bici :)

Tra le varie offerte ho visto che vi sono i caschi, voi li avete provati? Che cos ne pensate ?

Grazie per le vostre opinioni ;)

Ciao, i caschi in vendita alla LIDL sono i Cartoni C-Daily, usciti dal listino Cartoni un paio di hanno fa.

Ora la Cartoni produce il modello per Crivit (Lidl) a testimonianza di tutto ciò se metti l'indirizzo di produzione che trovi sulla scatola su google, vedrai che e' l'indirizzo dello stabilimento Cartoni.

Per me e' da prendere anche solo per scorta....
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
44
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Ok Grazie per la info.

Sinceramente ero un pò dubbioso, ma credo sia sicuramente meglio del prodotto blu del deca :)

Preciso che io sono un affezionato del Deca, infatti molte cose le prendo lì, comunque il caschetto prodotto blu del Deca è veramente una vaschetta per il gelato messa in testa!!!

Per prendere un caschetto con le stesse qualità del Crivit al deca devi spendere sui 30-35 euro.

Conta che il primo anno che Lidl aveva proposto questo caschetto, su Bike Discount avevano ancora disponibile il Cratoni C-Daily a 54 euro.

Ricapitolando e' si un casco entry level però è un casco come si deve, non un semplice polistirolino a forma di casco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo