Casa Fierottolo

kucioBiker

Biker serius
OGGI ALLA FICUZZIATA HO ASSISTITO
ALLA PRIMA DELLE PUNTATE DI CASA
FIEROTTOLO!!!!!!!!!!!
(CREDETEMI UN PISCIO!!!!!)

FIEROTTOLA:amò mmmiiiiiiii mi fai partire sempre ultima lo sai che sono lenta!!!!

FIEROTTOLO:amò mi che sei!!!!!!amunì camina......

:amore cè il parafango che mi strica na ruata

:apè fermati ca ci pensu io"con una forza
inaudita lo stacca dalla bici caricandoselo nello zaino stricando a destra e sinistra contro gli alberi"amì ora puoi caminare!!!!

:"nervosa e irritata se ne va borbottando"ma runni u truvavo a chissstu???????mah!!!!!!

:amò vai ca si a meghiu ri tutti!!!!!!

:ma vafanculo!!!!!!

scambiandosi battute per tutto il tragitto
finisce così la prima puntata di casa FIEROTTOLO.......arrivederci alla prossima.....

P:S spero che Ale stia allo scherzo e che quando mi vede non mi fotte a legnate

kucioBiker

Biker serius
spero ke non vi incacchiate????
ma siete troppo divertenti se tutti fossero come voi
avrei bisogno di un paio di mutande nuove al giorno!!!!!!
cmq la serie durerà per tutti i raduni che faremo insieme ovviamente ci dovete essere entrabe!!!!!

GRILLO SSUUUUUUUUCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziocrazy

Biker assatanatus

COMPLIMNETI AI FIEROTTOLI! LA prossima volta non vi mollero'!

Meglio di casa Vianello!

CONTINUA kUCIO !

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
poveri fierottoli!!!!

io gli sono stato d'appresso per il raduno a cammarata....però nn ricordo bene le loro discussioni

"la prossima volta telecamera nascosta e via "

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Posso solo dire che Fierottolo/a sono due persone veramente piacevoli ed è stato un piacere conoscerli...

altro che... Che noia...che barba...che noia...

Pantanino

Biker ciceronis
Bè CHE DIRE
SONO nuovo di questo mondo
Ho fatto gli ultimi due raduni ad Altofonte e a Ficuzza.
E' stato bellissimo, mi dispiace per la caduta che hai fatto ziocrazy, certo che in discesa sei prorpio... crazy. Continua così.
Sono di Lascari ma abito a Cefalù. Spero di essere con tutti voi in tutte le occasioni che si presenteranno d'ora in avanti. Ci vedremo a castellana sicula

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ciao pantanino,ma sopratutto benvenuto!!!!
anch'io ero ad altofonte ci saremo visti sicuramente ...durante la razzia del cannolo!!!!!!
al prossimo raduno fatti arricanuscere!!!

beh si ho avuto la fortuna di trovare la zita con cui condividere stesse passioni :natura,mountain bike,moto,immersioni,mare ,montagna ,ecc ecc..

cmq dato che ora abbiamo pure il narratore-regista,vi aspettiamo per la prossima puntata!!!!

ire & ale

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ciao augusto !!!!!!! anche per noi è stato un piacere conoscerti e condividere con te e tutti gli altri quella magnifica giornata....piuttosto convinci cicciopeloso ad organizzare sull' etna!!! che ci arricampiamo subito subito!!!!!

non ricominciamo con gli sdoppiamenti di personalita' .....

kucioBiker

Biker serius
Che dire.......sono contento che questa mia idea vi piaccia.....devo ringrazziare ale e irene due persone troppo simpatiche che fino ad ora per quelle poche volte che siamo usciti insieme mi hanno...anzi ci hanno fatto fari i cianchi appunto meglio di casa vianello cmq raga vi voglio bene a tutti!!!!!!!!!!!!
pure il grillaccio che mi ispira sempre quella parolina dolce SSSSSUUUUUCCCCCCCAAAAAAA!!!!!!!!!ma ti vogli obene lo stesso!!!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao augusto !!!!!!! anche per noi è stato un piacere conoscerti e condividere con te e tutti gli altri quella magnifica giornata....piuttosto convinci cicciopeloso ad organizzare sull' etna!!! che ci arricampiamo subito subito!!!!!

convincere il peloso a salire sull'etna è la cosa più facile di questo mondo... basta dire: Ciccio saliamo sull'.... e lui è già in bici. ciccio parlava di salire il pimo di febbraio ma temo ci sarà neve e per chi viene da fuori ammuccandosi un mare di kilometri rischiare di dover spingere potrebbe non essere il massimo.
Cmq adesso vediamo di organizzare qualcosa etnosa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo