carver pure 160

flyblu

Biker novus
19/5/09
5
0
0
villafranca
Visita sito
Sono andato oggi da sportler e avevano una carver pure 160...non ci capisco molto...
Cmq dovrei comprarmi una bici per max 1500 euro..
e questa bici volevo prenderla o con gli incentivi che forse ci sono e forse no e con i saldi di settembre...(e' questo il periodo giusto??)
CMQ aveva le KTM e anche le carver....
In verita mi sto guardando attorno..era la prima volta che vedevo,,,

http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-160.html
dovrebbe essere questa..e' bianca..e mi ha detto che ha la forcella semi idraulica..(e gli ho chiesto se erano tutte cosi...e mi ha risposto no..)
e che per me che pensavo di tenere.. una bici per anni..era meglio l'ALU del carbonio..

e mi pare che il prezzo sia quello...di sportler...1200 e rotti.. sul sito carver e'..1299,99 Euro

nn mi sembra scontata..il tipo mi ha detto di guardare sul sito..ma sul sito di sportler non c'e'...

altri negozi piu' vicini a me..hanno cube olimpia treck.....sportler e' vicino a dove lavoro..

che dite di questa bici???...

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
è sicuramente un'ottimissima bici... Ma che ci vuoi fare?

E attento che Carver non aderisce agli incentivi. Comq neanche Cube e Ktm... Sono tutti marchi tedeschi o austriaci che non centrano molto con gli incentivi statali. E a settembre usciranno i modelli 2010, quindi il periodo giusto (secondo me) per prendere una bici è proprio questo: agosto - settembre - ottobre (infatti anchio ne ho acquistata una nuova la scorsa settimana)...

Quoto: se vuoi tenere una bici per tanti anni, l'ideale mi sembra sia il titanio (garantito a vita), ma siamo overbudget. Poi c'è l'alluminio. Il carbonio mi sembra perda le sue caratteristiche e diventa più fragile dopo qualche anno di uso intenso. Ma premetto che posso averti detto una grande scemenza, visto che non sono un tecnico...
Aspetta magari qualcuno più esperto di me.

Per quanto riguarda la carver pure 160, vai tranquillo che è una bici che spacca!!! Per 1200 euri non trovi di meglio, apparte se non compri su internet, tipo canyon o radon...

flyblu

Biker novus
19/5/09
5
0
0
villafranca
Visita sito
ma..effettivamente sono passato da sportler e un altro punto vendita gliela aveva richiesta (tra l'altro e' la mia taglia 52..) ma voleva venderla lui..

io poi ero andato tempo fa a vedere con incentivi..poi forse ho fatto bene troppi casini allora..
mi avevano proposto una trek in alu..prezzo 1700 e rotti e la portavo a casa con 1200 e rotti..ma..non ricordo il modello..dirti qual'e' non lo so forse a casa ho i depliant..quale potrebbe essere? (roba 2009) e se no mi diceva olimpia perche' appunto cube nn entra negli incentivi..

e comunque teneva trek ecc..

della carver buona anche la garanzia sui pezzi 10 anni, e se ti si rompe in 3 anni hai il 50% di sconto su un nuovo..
e dovrebbe essere tutto XT ..mi diceva..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo