• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carve Comp 29 2013 Up

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, anche se è il mio primo post vi seguo da diverso tempo e voglio farvi i complimenti prima di chiedere un vostro consiglio.
Come da titolo la bici va benissimo e sono parecchio soddisfatti ma la famosa "scimmia"...mi porta a voler fare qualche cambiamento
Cosa mi consigliate?
Vorrei concentrarmi su forcella piu performante, gruppo e comandi
Il tutto senza spendere cifre folli
Grazie a tutti
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

L'unico upgrade che mi sento di consigliare e' quello delle ruote,con circa 400euro compri delle ZTR.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
anch'io stavo valutando un upgrade e tutti consigliano le ruote: devo valutare con attenzione perchè le cerco sia leggere e scorrevoli ma soprattutto anche robuste per terreni accidentati e pietrosi senza svuotare il portafoglio......forse chiedo troppo....il mio peso è 78kg.
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito

stesso peso, stessa bici, stesse necessita :)
seguo interessato!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
io avevo cambiato
- MANOPOLE : ho messo le SIP GRIP, piu' belle e piu' comode
- SELLA : ho messo LA HENGE , molto comoda ed esteticamente migliore
- GOMME : ho messo FAST TRACK SWORKS 2.0 ANT E POST. latticizzate, togliendo cosi' circa 400 gr-500 gr dalle masse rotanti e la bici in velocita' e' migliorata notevolmente con POCA SPESA.
solo cambiando gomme e latticizzando si guadagna tanto, in velocita' e peso.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
la mia già di serie ha la sella henge e come gomma fast track al post e ground control all' ant.vorrei tenermi questo mix di gomme anche se in certi casi nel fango mi manca grip. sicuramente laticizzando guadagni un pò di peso. qualcuno sà di preciso quanto pesano le ruote originali della crave 2014?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

di preciso no, ma stanno sui 2 kg o poco piu'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo