Carugo-Montorfano questo pomeriggio?!

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, questo pomeriggio mi si è liberato dal lavoro così all'improvviso!
Voglio fare un percorso nuovo che non ho mai fatto, il Carugo Montorfano, mi pare lo chiamino così, che parte dal cimitero di carugo e arriva su fino ad un laghetto!

Io credo di andare per le 4.30 massimo, ho letto che sono circa 35 Km vorrei riuscire a rientrare prima che faccia buio perché sono sprovvisto di luci!
Se qualcuno vuole unirsi mi faccio sapere!
Ci si può trovare nel park del cimitero di carugo!

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Io purtroppo oggi e domani non ci sarò! mando tutto a venerdì pomeriggio se il tempo tieni ma da quanto dicono sarà dura per tutta settimana!
Magari mi faccio un uscita sabato nella prima mattinata se il tempo è accettabile..

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Io purtroppo oggi e domani non ci sarò! mando tutto a venerdì pomeriggio se il tempo tieni ma da quanto dicono sarà dura per tutta settimana!
Magari mi faccio un uscita sabato nella prima mattinata se il tempo è accettabile..

...sabato mattina penso che facciamo il lungolambro con Alserio... oviamente se il tempo rimane un pò stabile... giro tranquillo ma molto bello.

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
48
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao,
sono piuttosto scarso ma con parecchia "fame" di imparare, ho fatto qualche volta l'anello Brenna-Montorfano-Brenna e mi piace un sacco, ma mai da Carugo..
se stasera mi aspettate da Mistri, verrei anche io.
Abito ad Alserio, esco dall'ufficio alle 17:30 a Merone, tempo di andar a casa a cambiarmi e montare sul mezzo, la faccio bitumata a tuono fino a lì...per le 18:30 o poco più dovrei farcela.
Avete pazienza di aspettare un pocotecnico-mediopreparato?
Verrei anche sabato, ma ho campionato alla sera e non posso presentarmi con le gambe di marmo dal giro ciclistico...anche perchè Alserio è casa mia, mi piacerebbe vedere se conosco tutti i sentieri che fate..
Se chi c'è stasera mi lascia in MP un cellulare, vi faccio sapere se è il caso che mi aspettiate o se abdico last-minute...grazie
P.S. vabbè no mud-no glory...ma mi sa che stasera di gloria ce ne sarà tantiiiissima!

ciao
Ivano

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Ahahaha con la pioggia di questi giorni credo proprio che ci sarà gloria ognidove!
Io torno a ripetere che per questa sera non ci sarò sicuramente causa partita di calcetto..
Mentre domani nel tardo pome e sabato mattina/primo pome mi tengo aperto ad ogni uscita!ahaha il tempo degli ultimi giorni mi fa pedalare poco!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...letto solo ora... bene bene per i sentieri di Alserio... organizziamo... sabato mattina...

Ciao.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...dai sabato ci becchiamo... speriamo nel tempo... ciao.

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
48
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
@IVASAVO: domani, se il tempo tiene facciamo un giro ad Alserio... se tutto và, ci si può trovare...
Ciao,
grazie per l'invito, verrei volentierissimo (anche se ho qualche dubbio sulla tenuta del tempo), ma domani sera gioco, ho campionato....e se arrivo con le gambe dure dal giro in bici, non la caccio di là.
Mi spiace, ma passo
Sarà per la prossima, grazie, ciao
Ivano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo