Cartolina da Rossana (dual)

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Invio una "cartolina" della nuova pista dual di Rossana (CN)
a favore di tutti i forumendoli assatanati e soprattutto...
del buon Balo Funride di cui prevedo un'intensa tempesta ormonale :sbavon:
Al momento, non è ancora stata inaugurata ufficialmente causa meteo inclemente (anche le foto del Magnifico Presidente Viper sono state scattate durante un diluvio), cmq ci ha già girato un sacco di bella gente ... Herin, Dracone, Miglio ... :prega:
Ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se vai su solobike--->dh itali--->news centre--->360° a rossana ti potrai leggere che sono stati spesi una caterva di soldi!
Xò ho sentito qualcuno che c'è stato e mi ha detto che è una figata!
 

IL CINGHIALE

Biker novus
o-o
Per essere bella è bella!!!!
Chi dice che a scendere non si fatica dovrebbe pedalare senza sella !! :???: :???:
Si pedala , e tanto dall'inizio alla fine arrivando in fondo con la lingua (e non solo ) a penzoloni. Ruby, che non ha più l'età per fare certe cose e arrivava al fondo stremmato, al contrario del sottoscritto e di Kafa freschi e riposati.
Solo dopo aver preso le misure ai droppini, ascoltato i consigli dei più esperti,
:scassat: :scassat:
essere caduti varie volte ci si comincia a divertire.
merita un giro....
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ciao Ruby.....ho molto di più...è venuto l'inviato da Parma alla pseudo-inaugurazione rimandata per neve (Miky Funride) e alcuni nostri amici del Bissaboga di Pc. Abbiamo visto il filmato e la pista è da leccarsi le orecchie!!! Al cospetto la nostra sembra un pistino per bambini. Però noi avevamo un budget moooolto più limitato.
Ah, chiedete a Miky funride com'è arrivare corti sul salto-ponte??? (miracolato dai 250mm di escursione dell'Ancillotti) :shock:
Ciao Vipere, prima o poi vi vengo a trovare nell'angolo sperduto d'Italia
:-o

Balo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
balo funride ha scritto:
Ciao Ruby.....ho molto di più...è venuto l'inviato da Parma alla pseudo-inaugurazione rimandata per neve (Miky Funride) e alcuni nostri amici del Bissaboga di Pc. Abbiamo visto il filmato e la pista è da leccarsi le orecchie!!! Al cospetto la nostra sembra un pistino per bambini. Però noi avevamo un budget moooolto più limitato.
Ah, chiedete a Miky funride com'è arrivare corti sul salto-ponte??? (miracolato dai 250mm di escursione dell'Ancillotti) :shock:
Ciao Vipere, prima o poi vi vengo a trovare nell'angolo sperduto d'Italia
:-o

Balo
Mi chiedevo proprio come era arrivare corti sul ponte, grazie
:!:
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
balo funride ha scritto:
Ciao Ruby.....ho molto di più...è venuto l'inviato da Parma alla pseudo-inaugurazione rimandata per neve (Miky Funride) e alcuni nostri amici del Bissaboga di Pc. Abbiamo visto il filmato e la pista è da leccarsi le orecchie!!! Al cospetto la nostra sembra un pistino per bambini. Però noi avevamo un budget moooolto più limitato.
Ah, chiedete a Miky funride com'è arrivare corti sul salto-ponte??? (miracolato dai 250mm di escursione dell'Ancillotti) :shock:
Ciao Vipere, prima o poi vi vengo a trovare nell'angolo sperduto d'Italia
:-o

Balo

Mi associo al giudizio,ank'io ho visto il video della delegazione bissaboga-funride....pista da paura,sicuramente appena possibile tutto il funride e il bissaboga si presenteranno in massa a Rossana!! :-?
Ma a quando è stata fissata l'innaugurazione ufficiale?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
carb level ha scritto:
... Mi chiedevo proprio come era arrivare corti sul ponte ...
:!:

Come interpretare il salto del ponte:
quelli bravi escono dalla curva a palla e spiccano il volo leggiadri come farfalle;
quelli bravini spengono il cervello sulla rampa e sperano d'arrivare dall'altra;
quelli come me stanno rispettosamente a guardare :hail:

Come già detto son troppo vecchio per ste' cose ... :prega:
cmq, mi sembra che qualcuno un paio di costole se l'è già giocate.
 

BePy

Biker ultra
raga ma questa è la cosa piu' assurda che io abbia mai visto!!!
complimentoni dal sottoscritto!!!

ma sono gli stessi ragazzi favolosi di piasco??? credo proprio di si...tony e amici.

ma se io vado li mi spavento e torno indietro...
e a me che piasco sembrava da folli!!!

ciaociao...
ps: adesso mi informo e vedo se è agibile eheheheh
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ziopin12 ha scritto:
... sì ma cavolo è subito dopo il curvone e non c'è possibilità di scampo!

Mi ripeto ... i bravi saltano, i bravini spengono il cervello, i nonnetti come me guardano goduti!!!
Se io facessi un salto del genere, mi passerebbe tutta la vita davanti agli occhi come in un film ... compresi gli spot pubblicitari :smile:
Sti' giovani, noi alla loro età non avevamo mica tutto sto' ben di dio! oo[] (scusa banale, tanto per mettermi l'anima in pace)
Cmq, chi è interessato all'agibilità del campo può telefonare a Cicli Mattio di Piasco tel. 0175.270058
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo