Cartografia Umbra

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
In attesa che il nuovo progetto della Regione Umbria si concretizzi ( si parla dell'estate 2008) vorrei capire quale sono le basi su quale tutti noi attualmente lavoriamo per studiare i nostri giri.

comincio io :

Dalle nostre parti ci troviamo bene con queste carte :

http://www.montemeru.it/cartografia02.html

sono abbastanza dettagliate ed aggiornate ; questa la risoluzione
(sopra c'è tracciato un itinerario facile facile , la zona dei "calanchi")





attendo vostre dritte !!! o-oo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
la cartina delle Brunette più aggiornata è l'Igm del dopoguerra! :zapalott:
il Cai di Foligno e di Spoleto (contattati) non hanno altro di meglio...

io intanto traccio (e penso che non finirò mai!)...e sono sempre alla disperata ricerca di una mappa digitale....magari senza tracce!
 

tarantola

Biker velocissimus
questa carta nuova del parco del Monte Cucco 15 giorni fà l'ho cercata a Costacciaro in edicola e l'edicolante me l'ha data in omaggio!
Le regalano! Incredibile. Dettagliata, aggiornata e anche la segnaletica sui sentieri ora è esaustiva. Di nuovo incredibile. Fino a 2 anni fa era tutto abbastanza empirico

copertina_cucco.jpg
 

l'etrusco

Biker grossissimus
questa carta nuova del parco del Monte Cucco 15 giorni fà l'ho cercata a Costacciaro in edicola e l'edicolante me l'ha data in omaggio!
Le regalano! Incredibile. Dettagliata, aggiornata e anche la segnaletica sui sentieri ora è esaustiva. Di nuovo incredibile. Fino a 2 anni fa era tutto abbastanza empirico

copertina_cucco.jpg

...è appunto quella del link di cui sopra o-o


certo sarebbe gajardo trovarne il formato elettronico ( visto che sono fatte su base GPS)

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

tottero

Biker dantescus
...è appunto quella del link di cui sopra o-o


certo sarebbe gajardo trovarne il formato elettronico ( visto che sono fatte su base GPS)

:sbavon::sbavon::sbavon:
Conosco benissimo il presidente di MonteMeru, è Marco Fazion, nonchè presidente delle Guide Ambientali Escursionistiche, uniche titolate ad operare per professione dietro compenso insieme alle guide turistiche, speleo ed equestri nella regione Umbria...
ho tutte le cartine (in fomato cartaceo) di Montemeru, sono 8 in totale, me le ha date Marco stesso ma le danno anche in regione, al palazzo del Broletto, gratuitamente...
provo a sentire Marco se mi può dare il formato elettronico, giusto, sarebbe fantastico..
vi faccio sapere!
a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo