Cartografia Austria

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@gutemberg
grazie ma cercavo qualcosa in formato digitale....

@s80
hai mica quelle della zona brennero?

mi servirebbero per fare la rotta del giro estivo e caricarla sul mio foretrex 101

o-o
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ciao Grande,

probabilmente lo sai già in ogni caso ti segnalo che in digitale, ma topografica, esiste questa prodotta da Garmin.de

topo_aus.jpg


Costa un pozzo ......... 149 Euri ....... mi sa che bisogna fare un gruppo di acquisto!:loll:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Grande,

probabilmente lo sai già in ogni caso ti segnalo che in digitale, ma topografica, esiste questa prodotta da Garmin.de

topo_aus.jpg


Costa un pozzo ......... 149 Euri ....... mi sa che bisogna fare un gruppo di acquisto!:loll:

Il gruppo di acquisti mediante apposite manipolazioni potrebbe visualizzare le carte....ma confermo l'impossibilità di caricarle su più gps.
si possono però, come ho fatto, trasformare le mappe in file per OZI e poi con santa pazienza ricreare tracce e WP da passare poi su mapedit ed infine ricreare l'img.

un pò complicato ma è il solo modo che ho trovato per ottenere tracciati su mapsource che non siano visti come TRACK ma già incorporati sulla mappa.
 

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
non saprei?? a me dopo aver ritoccato il registro non mi da nessun problema.
Al limite utilizza alla sporchissima il programmino sendmap che si utilizza per carficare le mappe create manualmente :-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
non saprei?? a me dopo aver ritoccato il registro non mi da nessun problema.
Al limite utilizza alla sporchissima il programmino sendmap che si utilizza per carficare le mappe create manualmente :-)

ok provo...
comunque per ora e con un bel pò di pazienza sono riuscito a ricostruire una mappa molto simile a quella topo austria ed a inviarla al gps.
quindi per ora mi accontento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo