Cartine Lago di Garda Nord disponibili!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.425
18.859
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le tanto attese cartine di Nature Dynamics raccomandate da Lagobiker sono da subito acquistabili online sul nostro sito. La nuova tecnologia GPS ha reso possibile la produzione di una mappa del territorio dettagliatissima, in cui non è solo possibile distinguere chiaramente i sentieri MTB, ma anche importanti punti di riferimento come tralicci dell'alta tensione o vecchie tracce di strade militari. La speciale colorazione delle cartine rende molto più facile il riconoscimento delle curve di livello, aiutando così i biker nella scelta degli itinerari a loro più graditi. In merito agli itinerari, inoltre, ne troverete alcuni con descrizione ed altimetria sul retro della cartina. Ogni sentiero pedalabile riporta un colore che ne indica il grado di difficoltà e uno stile grafico che consente di riconoscere subito il fondo stradale (asfalto, sterrato, singletrail su sentiero, insieme ad una direzione consigliata e ad eventuali punti di pericolo.

Il prezzo è di 12 euro comprese le spese di spedizione.

Per i particolari delle cartine cliccare qui: http://bike-board.net/oscommerce/product_info.php?products_id=48


lb_nord.gif
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
1:50000, non è un po' troppo dispersivo?
io uso le tabacco che sono 1:25000,
è possibile avere la scansione di una piccola parte per farsi un'idea :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dallas ha scritto:
se riesco cerco di trovare le Tabacco :prost:

Però non credo che le Tabacco coprano la zona del Garda....o sì? :?:
:offtopic: :
Le Tabacco sono graficamente ben fatte e direi anche precise. Purtroppo la qualità della carta, abbinata alle dimensioni dei fogli, le rendono poco pratiche per un uso "sul campo".
 

SHREK

Biker perfektus
la Tabacco non ha ancora in produzione la zona del Lago di Garda (unfortunately)... 12 neuri con spese di spedizione non sono tantissimi. Inoltre non mi risulta che le carte Tabacco riportino i percorsi di MTB.
Ho dato un'occhiata alla porzione visibile online e mi pare veramente ben fatta .... inoltre pur essendo a 1:50000 riporta le curve di dislivello ogni 50 m mentre la Kompass stessa scala le riporta ogni 100m :???:
Riguardo alla qualità della carta della Tabacco la trovo non dissimile a quella di altre carte... quanto alle dimensioni..... uno dei pregi delle carte Tabacco e proprio quello di coprire grosse porzioni di territorio con una sola carta (non siamo mai contenti neh!!!). Il mio mito sono ancora a tuttoggi le IGN Francesi (che costano un botto) e che come dimensioni di foglio sono più o meno come le Tabacco (con qualità del supporto cartaceo migliore) o quelle Svizzere piccole e stracostose. Non capisco come mai la Tabacco non abbia ancora realizzato la carta del Lago di Garda essendo una zona frequentatissima da ogni tipo di turismo sportivo...... forse dovremmo fare qualche pressione 8-) 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo