Cartine itinerari Alto Garda

windale

Biker novus
18/8/10
34
10
0
Crema
Visita sito
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione corretta ma io ci provo.....ad Agosto sarò sul Lago di Garda in ferie e mi porterò la mia MTB, sapete consigliarmi delle cartine, mappe di itinerari da acquistare per effettuare delle escursioni in solitaria da quelle parti? precisamente la zona di Torbole e Riva del Garda. So che ci sono Km di sentieri da quelle parti quindi cosa mi consigliate come cartina d a acquistare? Tipo Kompass (ma quale?). grazie mille

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Ormai le cartine sono obsolete...Ben che vada hanno qualche anno, quindi non sono il massimo in termini di precisione ed aggiornamento. Il mio consiglio e' quello di aggregarti a qualche tour organizzato in loco con guida, che ne sa piu' di tante cartine.

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
Boh saranno pure obsolete..ma quando esco in solitaria, la mia kompass del comprensorio del Baldo e parte dell'alto garda,se bazzico in quei posti me la porto dietro(vuoi mai che il gps vada in tilt)...i percorsi per la mtb sono ben segnati e personalmente la trovo una cartina ottima..acquistata l'anno scorso da sportler se può interessare..

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito

Stai facendo un discorso diverso, un conto e' sapere dove si va e si vuole avere un appoggio(GPS e cartina non mancano mai nel mio zaino), un conto e' non essere mai stato in uno spot, esser solo ed affidare la tua gita ad una cartina. Viso che sono organizzatissimi consigliavo di affidarsi a chi dell'accompagnamento in mtb ne ha fatto una professione. In vacanza credo che uno non si meriti di fare km a piedi per colpa di una vecchia strada dismessa...

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
Infatti la mia era una considerazione puramente personale che mi è uscita nel "consigliare"una cartina kompass..tutto quà..

windale

Biker novus
18/8/10
34
10
0
Crema
Visita sito
Concordo con tutti voi, infatti ero gia propenso ad aggregarmi a qualche tour organizzato (ed è quello che farò) però mi piace anche sapermi un po orientare da solo e capire dove sono e dove sto andando....non so se mi sono spiegato. Comunque dato che sarò da quelle parti per una decina di giorni, credo che dopo aver preso un attimo di dimestichezza magari un giretto in solitaria lo farò, quindi una buona cartina male non fa!

Mich74

Biker serius
25/9/03
129
0
0
Arco di Trento
Visita sito
beh i tour presenti sulle kompass zona alto garda ledro e monte baldo sono stati percorsi e inseriti ad hoc, altre carte riportano sentieri sat vietati e che indicano come percorribili in bici,......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo