giantrieste moderatur triestinus 31/5/05 4.473 4 0 56 Friuli Venezia Giulia Visita sito 12/9/10 #21 Se arrivo passerò all'arrivo a farti un salutino! Prodotti MTB scontati
ET Biker velocissimus 19/8/04 2.577 0 0 Trieste www.itinerarifriuli.com 13/9/10 #22 queste adria route sono solo per gps o sono utilizzabili anche in compegps o simili? [OT] ho appena visto che le previsioni per il prossimo week end sono dalla nostra... [fine OT]
queste adria route sono solo per gps o sono utilizzabili anche in compegps o simili? [OT] ho appena visto che le previsioni per il prossimo week end sono dalla nostra... [fine OT]
depax Biker serius 16/10/08 227 1 0 56 Trieste Visita sito 13/9/10 #23 Piacerebbe sapere anche a me se Adria Route è compatibile solo con Garmin, o anche con CompeGPS (sul quale ho caricato la cartografia bitmap che si trova in giro, con i limiti di aggiornamento ben noti). Grazie!
Piacerebbe sapere anche a me se Adria Route è compatibile solo con Garmin, o anche con CompeGPS (sul quale ho caricato la cartografia bitmap che si trova in giro, con i limiti di aggiornamento ben noti). Grazie!
giantrieste moderatur triestinus 31/5/05 4.473 4 0 56 Friuli Venezia Giulia Visita sito 13/9/10 #24 ET ha scritto: queste adria route sono solo per gps o sono utilizzabili anche in compegps o simili? [OT] ho appena visto che le previsioni per il prossimo week end sono dalla nostra... [fine OT] Clicca per allargare... Penso che questo adria route sia utilizzabile solo su gps!!!! (OT) ho visto le previsioni,rimando l'iscrizione a venerdi! (fine ot)
ET ha scritto: queste adria route sono solo per gps o sono utilizzabili anche in compegps o simili? [OT] ho appena visto che le previsioni per il prossimo week end sono dalla nostra... [fine OT] Clicca per allargare... Penso che questo adria route sia utilizzabile solo su gps!!!! (OT) ho visto le previsioni,rimando l'iscrizione a venerdi! (fine ot)