... carte di credito su Hibike ...

Ciao a tutti ... questa mattina mi è arrivato un avviso da parte del servizio clienti Master Card (Banco Poste) ... mi hanno bloccato la carta in quanto hanno avuto il sospetto che il numero della stessa sia stato "copiato" durante l'ultima transazione che è stata fatta proprio su Hibike in data 21.06.2011 ... fortunatamente mi hanno comunicato che dopo non ci sono state altre transazioni ... okkio :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti ... questa mattina mi è arrivato un avviso da parte del servizio clienti Master Card (Banco Poste) ... mi hanno bloccato la carta in quanto hanno avuto il sospetto che il numero della stessa sia stato "copiato" durante l'ultima transazione che è stata fatta proprio su Hibike in data 21.06.2011 ... fortunatamente mi hanno comunicato che dopo non ci sono state altre transazioni ... okkio :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

dopo chain..ora è la volta di hibike?:smile:si dan proprio da fare stii hacker!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allegria..io ho fatto un pagamento su Hibike sabato scorso e per ora tutto a posto. Provvidenziale ovviamente il servizio SMS.

Certo che per arrivare a bloccarti la carta devono essersi messi a spendere come pazzi.....maledetti..:twisted:
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Il metodo di HiBike di "tenere da parte" la stringa che fornisce accesso alla carta di credito collegata (in luogo "sicuro" fino al momento dell`addebito dicevano e dicono loro) non mi ha mai convinto, per niente.
Era troppo difficile utilizzare il servizio di pagamento a transazione su circuito SSL protetto come a questo mondo (e l`uomo e` lupo ad altro uomo per natura come Hobbes amava dire) fanno tutti ?
Grazie.

Marco1971.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vorrai dire sti grandissimi figli di...:omertà: hacker!?!:arrabbiat:
Continuo ad essere favorevole ad una carta (qualsiasi) carica e spendi.

io avevo pensato ad un'altra cosa......del tipo:
io..compro e.........tu PAGHI!!!.....eh??bella e come idea!!:smile:così al max te la bloccano a te8-)

ciauz
corvo.gif
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
io avevo pensato ad un'altra cosa......del tipo:
io..compro e.........tu PAGHI!!!.....eh??bella e come idea!!:smile:così al max te la bloccano a te8-)

ciauz
corvo.gif


Diciamo che si potrebbe anche fare.........:nunsacci:
Ma quanto meno dovrai cominciare a chiamarmi.......papà!!! :hahaha::smile:
Che se stai a vedere la nostra età sarebbe pure impossibile.
Ma sarei davvero fiero di avere un ragazzo come te figliolo!!!
:celopiùg:
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Diciamo che si potrebbe anche fare.........:nunsacci:
Ma quanto meno dovrai cominciare a chiamarmi.......papà!!! :hahaha::smile:
Che se stai a vedere la nostra età sarebbe pure impossibile.
Ma sarei davvero fiero di avere un ragazzo come te figliolo!!!
:celopiùg:

Infatti si dice tale padre tale figlio e ci siamo: lu.ridi e bas...di :smile:

Comunque quoto Black carta "carica" e paga: al limite mi fregano qualche euro.
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Paypal ............!!!
Il metodo di hibike di conservare i dati delle carte e di poterle utilizzare in qualsiasi momento a me non piace per niente ,sono sempre dati che conserva in un server ,o pc che si voglia ed i furti informatici avvengono in continuazione,con paypal invece non mi sembra possibile che possa accadere ,non vedo quindi perche' tanta gente ostina a non avvantagiarsene .
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Paypal ............!!!
Il metodo di hibike di conservare i dati delle carte e di poterle utilizzare in qualsiasi momento a me non piace per niente ,sono sempre dati che conserva in un server ,o pc che si voglia ed i furti informatici avvengono in continuazione,con paypal invece non mi sembra possibile che possa accadere ,non vedo quindi perche' tanta gente ostina a non avvantagiarsene .

x succedere potrebbe succedere benissimo anche a paypal...infondo pure loro son su sever...
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
a me su hibike la mia carta revolving non ha funzionato. credo proprio per il loro meccanismo di non addebitare la spesa subito, ma quando spediscono la merce.

Ho dovuto disdire l'ordine e rifarlo su chain, in cui, ha funzionato senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo