Carta d'identita' per mtb

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
48
Pavia
ciao ragazzi
qlcuno di voi è già stato ammorbato dalla mia idea di creare una specie di carta d'dentità per le mtb, una specie di scheda info per le mtb...
servirà molto al nostro FRO, per qnado vorremo rifare un'expo tipo padova, ma in qusti giorni di ho riflettuto un pochino, e su foglio A5 dovrebbero comparire le info basi:

COSA VOORESTE CONOSCERE DI UNA MTB a parte anno di produzione, manca, modello, assemblaggio (o componenti, forse meglio..) e segni particolari?

non metterei stato civile e professione........................... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

cit

Biker ciceronis
2/21/04
1,500
133
0
45
Augusta Taurinorum
Bike
Kona Process 2015
Palmares? Segni particolari? Magari noi diamo per scontato cosa sia una c-26 e del perche' 2 montano un drop bar (tanto per fare un esempio...)

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
48
Pavia
c'ho tutto in testa, io!

già.... ne parlavamo a pd... oggi ho messo giù una bozza, poi te la mando!!!!
ci facciamo un "master" e lo usiamo per tutte...

@ cit: nei segn particolari, intendevo appunto qllo: se è stata di tomac, di guido ;-) , se nen hanno fatte 100, se ha corso al ciocco... tutto...

andreaviola

Biker serius
2/23/09
255
2
0
Toscana
l'idea è già in uso nel mondo delle bici storiche da corsa...
se vi può interessare consultate il sito [url]www.eroica.it[/URL] e cercate registro.
Ci sono le schede si 400 biciclette con foto, misure, anno e dettagli.

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
48
Pavia
ragazzi, scusate, non mi sono espresso bene...
non voglio fare un registro per tutte le mtb vintage, vorrei avere una scheda, piccola, in A5, da esporre nelle fiere, mostre, ecc... per le mtb esposte...

faccio un esempio: mi è piaciuto tantissimo, ma per 3 giorni ho detto sempre le stesse cose... "qsta è la mtb con cui correva acquaroli... questa è l'unica yeti da donna..... qsta è la klein mantra in nightstorm; ne hanno fatte due...."
pensavo ad un esposizione di mtb, con una specie di carta d'identità che potrebbe essere posizionata al posto del numero che mi veniva assegnato per le gare, piuttosto che fare un supporto bike con un profilo lungo che prevede la scheda, piuttosto che attaccarlo al reggisella delle mtb esposte..

qlsoca che colpisce ma aiuta il ns FRO...

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
48
Pavia
bello ma le nostre mtb sono in costante mutazione... andrebbe fatto immediatamente prima delle esposizioni...

Per quelle che restano così va benissimo

vero even, ma tante sono "ferme"... non entrerei nella descizione ma....

solo un idea guido, magari una ..............zata!!!

cit

Biker ciceronis
2/21/04
1,500
133
0
45
Augusta Taurinorum
Bike
Kona Process 2015
Il mio club di autostoriche aveva fatto una cosa simile.
Una piccola "targa" (un volgare foglio a4 plastificato) con i dati salienti della vettura, da portare dietro ed esporre ai raduni o nelle soste durante le gite.
Aiuta i piu' a capire l' oggetto ancor piu' nel caso di mostra-scambio in ambito completamente diverso.
E' decisamente una bella idea

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
48
Pavia
esatto ragazzi proprio questo intendevo: un aiuto per coloro che magari si ricordano soltanto il pezzo, ma nn hanno la nostra "insana" follia...

Ultimi itinerari e allenamenti