Carro posteriore rotto

N1i9k9e8

Biker novus
6/1/20
3
2
0
26
Genova
Visita sito
Bike
Nukeproof mega 275 2016
Ciao a tutti, oggi tornando da un giro con una nukeproof mega 275 pro 2016, mi accorgo che il carro posteriore si è rotto da un lato, in prossimità di una saldatura, non ho foto in questo momento, ma a occhio e croce non è possibile ripararlo.
Non ho idea di cosa fare, la bici non è in garanzia, vorrei sapere se è possibile acquistare solamente il carro posteriore e quanto potrebbe venire a costare (non chiedo il prezzo esatto ma almeno un range, giusto per capire).
Se qualcuno a qualche soluzione gliene sarei veramente grato.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti, oggi tornando da un giro con una nukeproof mega 275 pro 2016, mi accorgo che il carro posteriore si è rotto da un lato, in prossimità di una saldatura, non ho foto in questo momento, ma a occhio e croce non è possibile ripararlo.
Non ho idea di cosa fare, la bici non è in garanzia, vorrei sapere se è possibile acquistare solamente il carro posteriore e quanto potrebbe venire a costare (non chiedo il prezzo esatto ma almeno un range, giusto per capire).
Se qualcuno a qualche soluzione gliene sarei veramente grato.
e chi lo dice che non si può risaldare??? casomai il problema può esser trovar un buon saldatore che saldi a TIG...ma dir che non si può saldare mi par esagerato.

• Mi piace
Reactions: N1i9k9e8 and Ivo

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
l'alluminio si può saldare si, basta trovare un semplice artigiano che fa bici no brand.
Oppure sentire l'importatore scout, qui vicino a milano, lainate.

• Mi piace
Reactions: N1i9k9e8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo