CARRO LARGO

styx

Biker superioris
10/14/09
812
71
0
Genova
Visit site
ok allora non vedo problemi.
a meno che non ci siano giochi una volta serrato il perno. non vedo bene che tipo di carro sia ma sembra una full
Si è una full. Il mio problema è che non riesco a fare funzionare il cambio. Non sale sui pignoni 10 e 12. il forcellino è dritto ho anche provato a montare un altro cambio identico e non funziona nemmeno l altro cambiato pacchi pignoni niente da fare.Allora pensavo potesse essere questo il motivo ma anche io pensavo che col serraggio dovesse andare tutto a posto

Last edited:

marcus69

Biker delirius tremens
10/5/09
11,660
2,949
0
Capoterra-CA
Visit site
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
No ma ,se quando è tutto bloccato nn si muove nulla, direi che deve andare tutto bene.prova a rifare regolazione da zero.. Poi c'è sempre la regolazione di fino....

• Like
Reactions: styx

fear_factory84

Biker perfektus
4/18/21
2,897
1,255
0
roma
Visit site
Bike
Mtb
magari facci un video con la ruota montata e serrata col perno come si deve.. che cosi' sto video e' assolutamente inutile.

il pacco pignoni e' sram? dal colore direi di no..

devi controllare anche la lunghezza della catena e regolare la vite B del cambio a dovere. Rimedia sul sito sram il manuale del cambio e segui le istruzioni.

• Haha

styx

Biker superioris
10/14/09
812
71
0
Genova
Visit site
No ma ,se quando è tutto bloccato nn si muove nulla, direi che deve andare tutto bene.prova a rifare regolazione da zero.. Poi c'è sempre la regolazione di fino....
Guarda ti assicuro che ho provato e controllato tutto...Non funziona come deve il cambio. E' per quello che chiedevo se poteva essere il carro.

marcus69

Biker delirius tremens
10/5/09
11,660
2,949
0
Capoterra-CA
Visit site
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Guarda ti assicuro che ho provato e controllato tutto...Non funziona come deve il cambio. E' per quello che chiedevo se poteva essere il carro.
Purtroppo da dietro una tastiera è difficile capire al 100%. La soluzione sarebbe quella di portarla da un meccanico capace

• Like

Railspike

Biker Blasphemius
9/22/15
3,004
1,625
0
Visit site
Bike
Trek Fuel Ex 8
magari facci un video con la ruota montata e serrata col perno come si deve.. che cosi' sto video e' assolutamente inutile.

il pacco pignoni e' sram? dal colore direi di no..

devi controllare anche la lunghezza della catena e regolare la vite B del cambio a dovere. Rimedia sul sito sram il manuale del cambio e segui le istruzioni.
Si vede la scritta SRAM Eagle Technology nel video. Screenshot_20240612_173109_Samsung Internet.jpg

• Like

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo