• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carrello particolare

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
molti di noi usano spostare la propria bici caricandola in macchina in vario modo per le vacanze od il week end per andare a caccia di nuovi percorsi...
se non ricordo male questo argomento è stato anche oggetto di dibattito nel vecchio forum, ma la mia domanda, pur rimanendo in tema, è decisamente più particolare:
sapete se esistono in commercio dei carrelli da attaccare alla moto per trasportare bici e/o bagagli?

Magari avete visto un tedesco con una bmw che si portava dietro mezza casa...
PS: quest'ultima parte era in particolare per i "crucchi" del forum
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Prova questa soluzione, nn è un carrello mah.... http://hometown.aol.com/mschue5938/mschuette.html

Grazie per l'info

potrebbe risolvere il problema per la bici... ma lo generebbe per la mia compagna :eek: (la quale non "soffre in silenzio" 8-) , contrariamente alla bici :( )

Certo con una moto non si può pretendere di avere le possibilità di carico di una "station wagon"...

... chissà se un sistema del genere è legale in Italia: non vorrei generare rischio per altri, per la bici, per me!
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Anni fa in Svizzera, in autostrada, io andavo in moto nel nord europa, con borse laterali.
Ho visto uno con una moto da strada evidentemente alla ricerca di qualche valle, senza borse, ma .....
da una parte fissato dietro su un lato un telaio in verticale di BdC, dall'altra le ruote.
Non ho foto, non e' assolutamente una balla, l'ho ammirato: evidentemente e' uno cui piace avere sempre e solo qualcosa tra le coscie: moto, BdC, e ..... chissà se va anche a cavallo.

Per i veri uomini su 2 ruote, non servono carrelli, in moto, quindi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo