• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carraro Setteguadi(7.7kg) di A.Migliore(Bici Shop Palermo)

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ashima (rotori)

chapeau, un prodotto eccellente.
neanche riesco ad immaginarmi come sia sollevare una bici sotto gli 8 kg.

In realtà penso siano marchiati frm....ma che li faccia qualcuno tra Ashima o Alligator...mi sembra di aver letto qualcosa in proposito da qualche parte.....

e pensare che poteva scendere ancora di qualcosina.....poteva montare una sella black hole(anziche la fixiik) e una cassetta Kcnc(al posto della xtr)
ma ha preferito preservare la schiena e l'affidabilità....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bella bici, montata commerciale, senza componenti esclusivi, alla fine se deve correrci è meglio così.
Nel complesso è molto gradevole.

Possibilmente ci deve vincere
quindi doveva trovare un compromesso tra affidabilità e peso...
poi essendo un sivende deve portare avanti i marchi che tratta....
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
che dire??...un risultato di tutto rispetto...ma ci può correre? 7,7kg non è sotto il limite minimo per le gare di mtb?
Una gran bella biga...
FRM tecnicamente fà capolavori (esteticamente non mi entusiasmano...ma per chi corre non conta)

hola
il kate
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
veramente una bella bici o-o

mi lascia un po' perplesso il peso, ma non so quanto pesano le ruote e i copertoni, quindi ok

in bocca al lupo per la nuova stagione

ps: se vengo all'Etna marathon lo trovo questo mostro?

Direi proprio di sì.....di solito è prova unica di campionato Siciliano o intersud Marathon....l'anno scorso ha vinto con la Scalpel e quest'anno con tutta probabilità vincerà con questa.....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Dice che si trova bene......la forca fa il suo dovere e per il tubolare la tufo vende una gomma liquida per le riparazioni che lo ha soddisfatto....

L'essenziale è che sia soddisfatto lui ( e che sia anche molto leggero ) !

Qualche mese fa ero con un amico con quella forca lì e a un certo punto ( fortunatamente in piano ! ) mi fa : " come mai la bici mi va tutta da una parte ? " .... sbam ! ... il canotto si era diviso in due.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


Ma che sei matto???
Brutta cosa!!!
(
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io dopo 2 giorni ho cambiato la mia vecchia Sid con testa e canotto in carbonio con una nuova serie tutta in alluminio.

Benchè ci voglia coraggio anche a fare invecchiare l'alluminio.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito



Loro se ne sono presi poca di acqua rispetto a voi.....

vero... io sono stato tra quelli che ha preso "il giusto quantitativo"... sono arrivato 60esimo... so invece che chi è arrivato dopo si è preso anche qualche chicco di grandine

comunque gara bellissima!!

ps: puoi informarti sul peso reale delle ruote del tuo amico?
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

Volevo dire che loro sono ad un altro livello......rileggendo ho notato che potevo essere frainteso.....ma dalla tua risposta noto che nn è stato così
Cmq si sono narrate storie incredibili......gente che vagava trascinando la propria bici in stato confusionale.....gente in lacrime......cose da raccontare ai nipotini insomma

p.s. vedo di informarmi sul peso delle ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo