Carraro Setteguadi(7.7kg) di A.Migliore(Bici Shop Palermo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
senza parole...complimenti al tuo capitano!ma visto che è assemblata tutta frm perchè la guarnitura kcnc???

ha voluto mixare...:smile:
i marchi presenti sono:
Carraro(telaio)
Frm(tutta la serie sterzo, forca, ruote, freni, piega, manopole, collarino, batticatena)
Sram(deragliatore red e cambio x0 e comandi)
Kcnc(tubo sella, pipa, guarnitura, rotelle cambio)
Carbon ti(invertitore tiraggio deragliatore e sganci rapidi)
Tufo(tubolari)
Fiiziz(sella Antares)
Crank brother(pedali 4ti da 166g)
Shimano(cassetta xtr)
Axevo(guaine)
Tune(portaborraccia)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bel risultato!!sia di peso che di estetica.....l'attacco è da 130mm?sembra un po' sproporzionato per il telaio..mi piace molto come è stata assemblata l'unica cosa che non mi piace e mi sa' un po' di "giocattolo" è la forcella ma è un mio parere personale ......non mi piacciono!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
bel risultato!!sia di peso che di estetica.....l'attacco è da 130mm?sembra un po' sproporzionato per il telaio..mi piace molto come è stata assemblata l'unica cosa che non mi piace e mi sa' un po' di "giocattolo" è la forcella ma è un mio parere personale ......non mi piacciono!

Dovrebbe essere da 120mm....a lui piace avere telai compatti e mettere una pipa lunga....ma mantenere un arretramento normale....

la forca è particolare.....neanche a me fà impazzire esteticamente....ma in quest'insieme non ci sta per niente male
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
cazzarola ma come mai ha abbandonato cannondale?

ma come quando parlava di cannondale gli usciva la bava dalla bocca? lefty?telaio? bohhhhhhhhhhhhhhh

Le Cannondale sono sempre nel suo cuore dopo averci vinto di tutto per moltissimi anni.....aveva ordinato un flash team.....ma alla fine ha preferito gareggiare con la Carraro, che è una casa che tratta dall'anno scorso e con cui ha un ottimo rapporto di fiducia :celopiùg:
 

srampersempre

Biker popularis
16/12/09
61
0
0
caltanissetta
Visita sito
Le Cannondale sono sempre nel suo cuore dopo averci vinto di tutto per moltissimi anni.....aveva ordinato un flash team.....ma alla fine ha preferito gareggiare con la Carraro, che è una casa che tratta dall'anno scorso e con cui ha un ottimo rapporto di fiducia :celopiùg:

capisco ceh carraro sia una marca degna...... ma da sostituire la connondale mi sembra un sacrilegio...... bohhhhhhh gatta ci cova!!!!!!

indaghero'
 

piersantelli

Biker velocissimus
ha voluto mixare...:smile:
i marchi presenti sono:
Carraro(telaio)
Frm(tutta la serie sterzo, forca, ruote, freni, piega, manopole, collarino, batticatena)
Sram(deragliatore red e cambio x0 e comandi)
Kcnc(tubo sella, pipa, guarnitura, rotelle cambio)
Carbon ti(invertitore tiraggio deragliatore e sganci rapidi)
Tufo(tubolari)
Fiiziz(sella Antares)
Crank brother(pedali 4ti da 166g)
Shimano(cassetta xtr)
Axevo(guaine)
Tune(portaborraccia)


Ashima (rotori) :-)

chapeau, un prodotto eccellente.
neanche riesco ad immaginarmi come sia sollevare una bici sotto gli 8 kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo