Carraro 599t - ventinove titanio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Vabbè i copertoni sono 29" e non 26" ovviamente, sarà stato un lapsus, però con un 22-32-44 di guarnitura e un 11-32 ci vuole una bella gamba per spingerla, credo si siano lanciati su una 29" sull'onda di un entusiasmo crescente e non da veri utilizzatori di 29er.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
esteticamente mi garba, il montaggio a mio parere è quasi ok (da rivedere pacco pignoni e guarnitura).
la acquisterei? soldi permettendo si, da quando mio padre ha preso una carraro mi sono un po' invaghito del marchio.

sdg71

Biker velocissimus
Dovete sapere che in Carraro sui cataloghi e non solo ne combinano una nuova ogni anno.....lasciamo stare va....in ogni caso da quando i telai in ti non sono più fatti da Rewel a me non piacciono più di tanto...di 29" ho visto un bel Nevi alla DSB quest'anno....e poi c'è sempre il grande Darren Crisp.

Vabbè i copertoni sono 29" e non 26" ovviamente, sarà stato un lapsus, però con un 22-32-44 di guarnitura e un 11-32 ci vuole una bella gamba per spingerla, credo si siano lanciati su una 29" sull'onda di un entusiasmo crescente e non da veri utilizzatori di 29er.

e smettiamo di farci le pippe coi rapporti... negli stati uniti hanno venduto per anni bici montate con quei rapporti e sui forum era l'ultima cosa di cui parlavano.

cmq a me piace, e come geometrie mi ricorda una bici molto race come la salsa mamacita

A me fa strano che il sito riporti solo 2 taglie 17 e 19... e se uno vuole un 21 cosa fa? Non mi piace molto.

ho pensato la stessa cosa.
può darsi che inizialmente abbiano puntato su due taglie più vendibili, tanto oramai la storia 29"=solo per persone alte non regge più.

Però è senza dubbio un buco che devono colmare.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e smettiamo di farci le pippe coi rapporti... negli stati uniti hanno venduto per anni bici montate con quei rapporti e sui forum era l'ultima cosa di cui parlavano.

farci le pippe no, ma neppure negare l'evidenza che i rapporti risultano più lunghi del 10%. A chi gira con la doppia 29/44 probabilmente non interessa, a chi usa già ora spesso il 22 probabilmente sì...;-)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
A me fa strano che il sito riporti solo 2 taglie 17 e 19... e se uno vuole un 21 cosa fa? Non mi piace molto.

C'e un prolema con le 29 pollici.
Molti telaisti non hanno le dime lunghe a sufficienza per fare le taglie grandi grandi.
Essendo quasi tutti telaisti stradali, adattano alle mtb le dime che hanno, e più di tanto non riscono ad allungarle:
Chi ha mai visto una bici da strada con l'orizzontale lungo 65-67 cm? Forse solo qualche JUMBO di Cannondale!
Anche io al momento non sono ancora certo che riescano a farmi la XXL, la XL è venuta, nei prossimi giorni provano a mettermela in dima, ma è un lavoraccio.
A vederlo mi sembra un lavoro di Nevi, compresi i foderi troppo stretti.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo