carraro 498 equipe

sdg71

Biker velocissimus
Si è una buona bici...complimenti! alla tua età se avessi avuto una bici del genere sarei molto fortunato....e poi per voi trentini le bici padovane sono quasi un must o sbaglio?
sono molto amico del meccanico storico di carraro e conosco bene i loro prodotti...
 

sdg71

Biker velocissimus
credo che la tua sia quella in alluminio della serie 7000...ti posso dire che è una delle soluzioni più affidabili...tieni conto che si tratta di un prodotto importato (non è made in italy...ma non vuol dire nulla anzi) che viene fatto in milioni di esemplari e quindi credo abbastanza affidabile...in ogni caso so che la carraro risponde sempre bene in caso di problemi...
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
06_498_EQUIPE.jpg
bella vero??
forcella: rockshox recon (la mia ha su questa forc)
cambio posteriore: xtr 2003
cambio anteriore: xt
guarnitura: xt
freni: avid
peso: 10 kg circa
telaio: alluminio 7000
cerchioni: mavic crossland
pedali: ritchey comp.
copertoni: hutchinson tubeless
reggisella: ritchey
sella: s. italia xr
piega: carbon f1
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
06_498_EQUIPE.jpg
bella vero??
forcella: rockshox recon (la mia ha su questa forc)
cambio posteriore: xtr 2003
cambio anteriore: xt
guarnitura: xt
freni: avid
peso: 10 kg circa
telaio: alluminio 7000
cerchioni: mavic crossland
pedali: ritchey comp.
copertoni: hutchinson tubeless
reggisella: ritchey
sella: s. italia xr
piega: carbon f1

beh, bella è bella, e da quanto leggo è anche funzionale; quindi... buone padalate e macina molti kilometri!!!
ciao!!!
 

sdg71

Biker velocissimus
c'è molta differenza tra l'xtr del 2003 a quekllo del 2008 oltre ai materiali??

assolutamente no...però io l'avrei presa con i freni a disco....non c'è storia...hai fatto 30..fai 31...non avrai un granché come aggravio di peso ma sentirai che differenza in frenata...e poi tu abiti in una zona dove i freni e le sospensioni vengono sfruttate.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
assolutamente no...però io l'avrei presa con i freni a disco....non c'è storia...hai fatto 30..fai 31...non avrai un granché come aggravio di peso ma sentirai che differenza in frenata...e poi tu abiti in una zona dove i freni e le sospensioni vengono sfruttate.
è la mia prima mtb seria e cmq mi sono sempre trovato bn con i v brake
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
questa era la mia 1a mtb: montana drag rock 400m. Spero tu faccia le gare xkè una mtb da 10 kg, siccome io le faccio da 2 anni, l'anno scorso con la montana (14kg) e adesso con un'Olympia Pro-tech (12,5 kg)!!!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo