Carraro 149 Setteguadi Carbon 2014

GS1200ADV

Biker novus
25/9/13
25
0
0
Visita sito
Preso dalla scimmia, ordinata!


149_prosp.jpg
 

GS1200ADV

Biker novus
25/9/13
25
0
0
Visita sito
Dovrebbe essere in consegna fine settimana!
Di listino sta €5.048,00, completata con pedali shimano XTR, 2 portaborracce CTK LIGHT 12gr, 2 borracce CTK LIGHT 600ml 63gr.
Dovrebbe restare sotto i 10kg
 

GS1200ADV

Biker novus
25/9/13
25
0
0
Visita sito
Ho voluto aiutare il mercato Italiano, una scott o una specialaized montata uguale quanto costerebbe?
Il telaio sarà costruito, come tutti gli altri in carbonio, da qualche terzista cinese ma non è quello indicato nel link...
La rivendibilitá futura...quando vorrò sostituire la bici ci penserò!!!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
se avesse comprato specialized o scott, tutti avrebbero espresso complimenti e nessuno avrebbe posto il discorso del ''telaio prodotto in Cina''. Ormai tutti producono in cina, ma se lo fà Carraro è un ladro, se lo fà specialized è un innovatore!!!
E poi, ma saranno ca**i suoi se vuole spendere 5000euro su un telaio carraro???? Non mi pare che abbia chiesto una colletta sul forum per comprarlo, ha solo voluto condividere il suo acquisto con noi, e noi, da soliti professionisti del nulla, tutti a dargli addosso perchè nn ha comprato una cannondale!!! Che stronzate!
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Tutti i telai son prodotti là,un conto è avere l'esclusività del telaio(studi dietro + proprietà dello stampo),un conto avere un telaio cinese che tutti hanno.
Tipo la ribot della torpado che ha un telaio cinese che lo ritrovi marchiato full dinamix e in tanti altri modi.Presa per il culo ok,ma fino ad un certo punto
 
  • Mi piace
Reactions: DoctorFabio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo