CARPI - Provincia di Modena STREET/DIRT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
Ciao ragazzi!!! se siete di Carpi o almeno della provincia di Modena... fatemelo sapere ... cosi magari usciamo qualche volta a fare un giro insieme :) aspetto...;)

non ti vorrei dire una cagata ma nella zona modena ci dovrebbero essere i ragazzi della slopebike shop magari se senti lì trovi qualcuno che gira sia street che dirt
però non so se ti sto dicendo una cagata, magari senti, so che c'è gente molto simpatica:spetteguless:
 

bizZarRe

Biker novus
9/9/10
36
0
0
Carpi(MODENA)
Visita sito
eh beh !!! il problema e' che non sono proprio di Modena...cmq non e' lontana...circa 15-17 km...

2-3 mesi fa ho visto qui a Carpi un ragazzo che girava in una bici da street/dirt... adesso non lo vedo piu' :( chissa' perche' ... eheh! mi piacerebbe rivederlo, scambiare due-tre tricks con lui :D eee magari ce ne sono dei altri :)

cmq ringrazio la vostra attenzione e la vostra disponibilita', vez ;)
 

Danni

Biker novus
24/10/10
3
0
0
reggio emilia
Visita sito
io sono di rio saliceto/correggio, conosci la zona, no? comunque sto a 9 km da carpi, infatti l'anno scorso andavo sempre al TSC park con lollo (bmx Sunday bianca, non so se hai presente.) poi ogni tanto venivano dei ragazzi di modena ecc.. la gente c'è nella zona. qui a rio siamo in due a girare, ieri siamo andati in una mini a fidenza e ci siamo sputtanati. potremmo beccarci qualche volta e fare un'uscita insieme, tempo permettendo. ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo