• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carpe Diem...

Myky

Biker superioris
ragazzi... all'ultimo meeting di trial con Spina-Ste-Niki-Madchild parlavo di un'agognato freno posteriore che volevo costruire!!
ne parlai con spina e niki... e rimasi un poco scioccato dal tutto e dal fatto che veramente Magura non avrebbe perfezionato nulla perchè il mercato era molto ristretto... quindi mi è passata la voglia di costruire un corpo pompa nuovo e due pistoncini ricavati dal pieno tramite lavorazione CNC.. simile al magura ma più performante per dimensione pompanti e precisione componenti...
ECHO NE HA COSTRUITO UNO ADESSO ADESSO...
potevo brevettare il mio e avrei fatto magari fortuna...che pirl2 che sono!!
quindi ogni cosa che vi passa per la testa ragazzi provateci e non vi sentirete derubati alla prossima cosa che vedrete e che avevate pensato voi di costruire prima!!
magari diventerete ricchi.. io piango sul latte versato!!
 

Allegati

  • large_newebrake.jpg
    50,9 KB · Visite: 34

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sei sempre in tempo....visto che oggi va di moda anche l'estetica, potresti fare una linea fashion di componentistica!!! Logicamente adesso spetterebbe una parte anche a me...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sai myky k vorrei testarlo ankio?
oggi il mio freno dietro m ha fatto parecchio incazzare!!nn ceneva un -----!!o arrivavo su preciso preciso.. o se arrivavo sullo spigolo.. scivolava via!! porca zozza!!

cmq te l'avevo detto io k dovevi brevettarle le tue idee!! do tou remember?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo