Viaggi Carosello 3000 Livigno: H-Dream Trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
fatto tre volte il 21 agosto, è sempre bella, traccia adatta anche a rider non proprio esperti e a persone come me, non piu' giovani. logicamente mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me, ma anche io mi diverto. molto fluida e con pendenze perfette. carosello 3000, una garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Fatto anch io ad agosto il 3000... Ma che dire, bello però io preferisco mille volte il Mottolino... Il Carosello non mi da l impressione di Bikepark e alle volte l ho trovato monotono a parte la nera che è bella tosta in 2 o 3 punti... Poi 36 il giornaliero? Chiaramente va a gusti ci mancherebbe... Fatto una volta e mai più.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
fatto tre volte il 21 agosto, è sempre bella, traccia adatta anche a rider non proprio esperti e a persone come me, non piu' giovani. logicamente mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me, ma anche io mi diverto. molto fluida e con pendenze perfette. carosello 3000, una garanzia.

Idem, fatto il 20 agosto e confermo il tutto... purtroppo anche il "mio figlio rimane con le ruote staccate da terra per molto piu' tempo di me" nonostante fosse stata la sua primissima volta in park (e una delle pochissime uscite in MTB in assoluto :cry:)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Fatto anch io ad agosto il 3000... Ma che dire, bello però io preferisco mille volte il Mottolino... Il Carosello non mi da l impressione di Bikepark e alle volte l ho trovato monotono a parte la nera che è bella tosta in 2 o 3 punti... Poi 36 il giornaliero? Chiaramente va a gusti ci mancherebbe... Fatto una volta e mai più.

anche mio figlio preferisce il Mottolino, l'anno scorso ha girato tre giorni con il maestro, ma quest'anno purtroppo doveva accudire il vecchio ciclista (io) e ha dovuto " accontentarsi" di Carosello 3000, anche in ottica del non rischiare infortuni indesiderati, visto che eravamo a Livigno principalmente per la sua preparazione con la bdc. Il Mottolino sinceramente non lo faccio per evitare di fare da tappo in alcuni trail...
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

Classifica mensile dislivello positivo