Carnielli CRN 7000 FS

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
Ciao a tutti vorrei avvicinarmi al fantastico mondo della mountain bike ma non so proprio da dove iniziare ma soprattutto che bici comprare, mi piacciono le full ma economicamente stiamo lontani dal mio budget di spesa che mi ero e sono prefissato, vorrei chiedervi un consiglio/parere sulla carnielli crn 7000 fs visto che un collega la vende ad un prezzo a mio parere molto interessante (650 euro), soprattutto perchè la mtb non l'ha mai usata (regalo dell'ex moglie), voi cosa ne dite? Potrebbe andare bene a quel prezzo? Grazie a tutti anticipatamente.

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...a quel prezzo si...se no prenditi una rr ke per quel prezzo sono ottime...magari spendi 200 euri in più e ti prendi una bella biga...idraulici,forca rock shokx tora...

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
il fatto è che tutti i modelli descritti stanno più o meno sui 1500 euro che per me al momento sono un pò tantini infatti vorrei rimanere tra 600-700 euro e come biammortizzata la carnielli crn 7000 fs era l'unica a consentirmelo.

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
Hei raga scusate le innumerevoli domande e dubbi sulla questione forse ho trovato una scott mc 50 per 1000 euro il vecchio proprietario la mette in vendita per scarso utilizzo, praticamente non la usa mai la bici è nuovissima che ne dite? Lasciamo stare il marchio affermato della bici, ma la bici in se per se è valida? Qualcuno ha avuto esperienze con questo modello?
Grazie a tutti degli aiuti che mi state dando

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
beh...a quel prezzo si...se no prenditi una rr ke per quel prezzo sono ottime...magari spendi 200 euri in più e ti prendi una bella biga...idraulici,forca rock shokx tora...

Ne bastano 50 in più... la 8.1 (che monta Juicy 3 idraulici e Tora) costa 699 mauri.

Cmq a mio avviso dovresti valutare bene l'acquisto, le full hanno un significato, le front un'altro anche a seguito dello stesso utilizzo. Per non parlare del peso, della maneggevolezza, della progressione in salita, della copiatura il terreno, del costo di manutenzione\upgrade, della difficoltà di settaggio e regolazione... (indipendentemente che siano pregi o difetti di una o dell'altra)
Insomma, secondo me andrebbero provate entrambe prima di votarsi completamente a favore di una.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo