• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carniabike 2010

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Qualcuno sa il dislivello della carniabike di domenica a Paularo di 30 km classificata come mediofondo?
nella sezione "percorsi" del trofeo CB cè un percorso intitolato "Paularo mediofondo 38km" che ha 1790 m di dislivello: http://www.carniabike.it/tracks/22
Si tratta della stessa manifestazone ridotta di qualche km?
E' una novità di quest'anno o è già stata fatta in passato? Se qualcuno l'ha già fatta chiedo se le discese sono tanto tecniche considerando anche che sarà tutto bagnato...
grazie, ciao!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ed ecco il Carniamaniako che risponde. La gara è nuova nuova. L'unico pezzo in comune con quella dell'anno scorso è la forestale che passava sotto la slavina. Ma si percorre al contrario. Le salite sono costanti ma un po' impegnative. Da due giorni a Paularo non piove ed il fondo si presenta umido ma non particolarmente viscido. Le previsioni locali danno al massimo poche gocce di pioggia domani ma sole domenica. Non dovrebbe essere troppo bagnato visto che il terreno drena bene. Le discese sono per la maggior parte su forestale o abbastanza larghe. C'è un tratto in cemento che però è da percorrere con cautela.
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
Ciao,
anche io avevo buttato un occhio a questa manifestazione...sembra bella tosta, un degno allenamento per la Venzonassa.
Quindi mi confermate che a livello tecnico non è eccessivamente impegnativa?

Inoltre, volendola prendere come allenamento, è previsto un tempo massimo?

Grazie per le informazioni.
Marco
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Percorso fantastico, di vera montagna!