Carloforte 29 Aprile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ahi ahi ahi....
Cosa c'è... ti sei pestato un dito?:))):
In ogni caso... peggio per chi non è venuto: eravamo 65/70 ed io mi sono divertito non poco con Ginex a provare deviazioni da brivido lungo i single disseminati quà e là per l'isola. La giornata dal punto di vista meteo è stata perfetta: un po' di sole ogni tanto, ma un po' di nuvolette ed un po' di arietta hanno impedito di squagliarci, mentre chi è rimasto fino a poeriggio inoltrato avrà beccato un po' d'acqua. Io non ho fatto foto ma se mi capita di scroccarne qualcuna come al solito posterò qualcosa.
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Cosa c'è... ti sei pestato un dito?:))):
In ogni caso... peggio per chi non è venuto: eravamo 65/70 ed io mi sono divertito non poco con Ginex a provare deviazioni da brivido lungo i single disseminati quà e là per l'isola. La giornata dal punto di vista meteo è stata perfetta: un po' di sole ogni tanto, ma un po' di nuvolette ed un po' di arietta hanno impedito di squagliarci, mentre chi è rimasto fino a poeriggio inoltrato avrà beccato un po' d'acqua. Io non ho fatto foto ma se mi capita di scroccarne qualcuna come al solito posterò qualcosa.

la pioggia è arrivata puntuale!per fortuna proprio mentre ci stavamo imbarcando....purtroppo sta volta niente special session per i carugi carlofortini con annessi gradini......sarà per la prossima occasione!come gia accennava exca,quest'anno grande partecipazione!mancava solo sorres che ogni volta si inventa una scusa pur di non pedalare(si scherza!)
 
gruppo_carloforte.jpg
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
la pioggia è arrivata puntuale!per fortuna proprio mentre ci stavamo imbarcando....purtroppo sta volta niente special session per i carugi carlofortini con annessi gradini......sarà per la prossima occasione!come gia accennava exca,quest'anno grande partecipazione!mancava solo sorres che ogni volta si inventa una scusa pur di non pedalare(si scherza!)

..la fortuna ...... per quelli che ... SI SONO IMBARCATI ..... non certo per quello che invece è rimasto per raggiungere la famiglia a 5 km di distanza dal paese e si è buscato tutto, ma proprio tutto il fortunale :zapalott:
dopo essersi, tra l'altro, già cambiato. Non vi dico in che condizioni sono poi ripartito: praticamente con la tenuta da Biker della mattina in un traghetto :capitani: pieno come un uovo (letteralmente) e con la gente intorno che mi guardava strano (sarà magari che odoravo un poco di Chanel number five ?).
E dire che avrei potuto sfruttare la felpa che aveva dimenticato Exca a casa e che invece mi sono stupidamente (detto a posteriori, naturalmente) precipapitato a portare a Renato prima che partisse anche lui :cry:. Mannaggia.
In definitiva però gran divertimento per tutti, almeno credo, anche per chi come me qualche zappulata a terra nei single più tosti l'ha pure fatta. Ma fa parte del gioco, chissenefrega; l'importante è non farsi veramente male. Però qualche foto ricordo ci vuole; chi le ha le metta cortesemente a disposizione.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... io devo ringraziare la fortuna che mi ha fatto prendere appena in tempo il traghetto delle 14.30... il fortunale l'ho visto dalla finestra di casa. Certo che se almeno non fossi stato così solerte nel volermi restituire la felpa ad ogni costo... almeno avresti avuto qualcosa da mettere... he he he e pure il cappellino... :smile:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ciao a tutti gli spakkaruote!
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di domenica che ci ha permesso di assaporare i sentieri ed alcune bellezze naturali dell'isola di san pietro...un pezzo di liguria nella stupenda cornice della sardegna!

mi spiace non aver potuto fare un'altro giro ma lunedì il tempo è stato veramente infame!

un invito a tutti quelli che passaranno in liguria...venitemi a trovare sul cinghialtracks!

p.s. come mai niente scalinate quast'anno?
 

Robjumper

Biker ciceronis
ciao a tutti gli spakkaruote!
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di domenica che ci ha permesso di assaporare i sentieri ed alcune bellezze naturali dell'isola di san pietro...un pezzo di liguria nella stupenda cornice della sardegna!

mi spiace non aver potuto fare un'altro giro ma lunedì il tempo è stato veramente infame!

un invito a tutti quelli che passaranno in liguria...venitemi a trovare sul cinghialtracks!

p.s. come mai niente scalinate quast'anno?

Ciao Wild è stato un piacere pedalare con voi, quando torni a scendere in zona facci un fischio che organizziamo. Per quanto riguarda le scalinate non so come mai i freeraiders del gruppo abbiano rinunciato (Io non le faccio mai) aspettiamo le loro giustificazioni :sculacci: Alla prossima :prost:
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
ciao a tutti gli spakkaruote!
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di domenica che ci ha permesso di assaporare i sentieri ed alcune bellezze naturali dell'isola di san pietro...un pezzo di liguria nella stupenda cornice della sardegna!

mi spiace non aver potuto fare un'altro giro ma lunedì il tempo è stato veramente infame!

un invito a tutti quelli che passaranno in liguria...venitemi a trovare sul cinghialtracks!

p.s. come mai niente scalinate quast'anno?

si hai ragione il tempo purtroppo è stato pessimo e neanche noi ad Iglesias abbiamo messo il naso fuori di casa, altrimenti ti avrei chiamato, come d'accordo, perchè ti posso assicurare che non te ne saresti pentito. Le montagne dell'iglesiente, rispetto al panorama peraltro molto interessante di Carloforte, intanto sono montagne vere e poi offrono boschi di leccio e sughere di notevole rilievo e, di conseguenza, percorsi indimenticabili. Non per niente sono meta di molti escursionisti stranieri, particolarmente tedeschi, che hanno evidentemente le dritte giuste dalle loro parti. Di conseguenza è direi quasi indispensabile che dobbiate al più presto tornare a farci visita. ok? o-o
a presto, quindi
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ormai si rimanda tutto ad un altr'anno!

E' stato un vero peccato non poter venire, tornando verso porto torres, quando siamo passati da iglesias ho visto le vostra montagne e sambrano essere veramente belle...
intanto mi sono riuscito a riavere la mia reign e domani me ne vo sul cinghialtracks!
 

Classifica mensile dislivello positivo