Carloforte 02-06-12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
@ kaioken e DONCICCIO...
ciao ragazzi eccovi due tracce di due tour di Carloforte, metto anche la traccia del single della Caletta..
consiglio di fare quest'ultimo con direzione da Nord verso Sud, (cioè con inizio nel centro dell'isola in direzione della spiaggia della Caletta)

:spetteguless: se poi riuscite ad uscire con Said4m, non c'è bisogno di traccia.. conosce Carloforte come le sue tasche...

good ride:celopiùg:
 

Allegati

  • Tracce.zip
    28,6 KB · Visite: 19

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
grazie shardbiker ma la traccia del tour 2 mi pare non funzioni ha pure una dimensione anomala 1kb:nunsacci: [MENTION=52701]said4m[/MENTION]: io lavoro sempre il sabato quindi mi è quasi impossibile uscire :arrabbiat:
 

chicchixeddu

Biker novus
10/12/11
23
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
He he he... bastava chiedere! La stessa cazzata l'abbiamo fatta noi la settimana prima... in compenso abbiamo trovato qualche variantina interessante da sperimentare nelle prossima settimane (magari con meno caldo... saggiustizia!!!).
Olà, io conosco bene Carloforte, mi manca un pezzo per collegare i single del becco a quello che porta a spalmatore, i single del becco sono meritevoli c'è pure un pezzo sulle falesie, fate mi sapere quando andate mi farebbe piacere condividere! Saluto
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
:celopiùg: Denghiu.
Se non puoi di sabato allora vieni domani!! Verso le 12 iniziamo il giretto.
Ciao

Con i miei compagni di merende abbiamo formato il gruppo per uscire questo pomeriggio alle 15.30... ma si tratta di un ride sull'isola di S.Antioco, in quella di oltremare siamo andati da poco..

:spetteguless: alle 12 con questa giornata ci sarà parecchio caldo a Carloforte..
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Se magari si organizza per un sabato mattina potrei pure accompagnarvi....

Ciao Simone! :cucù:
Dopo tanto ci sentiamo.
Bello il giro che avete fatto, e complimenti per le foto.
Volevo preannunciarti che probabilmente faremo un giro dell'isola (sull'isola, nell'isola.... mmmbooo) sabato 29 giugno.
Un nostro compagno di merende ci ha preparato un itinerario che speriamo non ci faccia soffrire troppo il caldo (anche se il 29 giugno la vedo dura...)
Insomma, se magari sei libero e vogliamo pedalare assieme... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo