Carina.... :-)

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
McVit ha scritto:
Avete visto che carina questa???.....

http://www.jacksbikes.com/Bike giant vt1 03.htm

McVit

Ho visto la recensione si MTB Action
Il giudizio è positivo. Riassumendo la crew di MBA ha dato una buona valutazione dicendo che grazie il nuovo ammo manitou con SPV la sospensione lavora benissimo in salita (non si avvertono ondeggiamenti) e in discesa (stabile). Probabilmente senza ammo SPV sarebbe "solo" una buona bici come tante altre. Se non ricorso male da noi sarà disponibile solo da 2004, quindi se qualcuno è interessato può cominciarea fare un piano di accantonamento per l'acquisto.
Veniamo a cosa ne panso io: la Giant da sempre costruisce bici interessanti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questa bici non fa eccezioni.
Analizziamo la sospensione posteriore. Si tratta di un Pull Shock rovesciato in senso letterale del termine (Push Shock). Il peso del sistema è centrato sul moviemento centrale (ottima cosa). Il tubo di sella è interrotto cosa che limita l'abbassamento del punto di seduta per la discesa ripida. Non ho visto dal vivo la bestia, ma mi preoccupa quel traversino di irrigidimento che chiude il carro: quanto spazio per la gomma c'è?
Per finire io metterei una forcella manitou Minute al posto della Psylo.
Ad ogni modo mi piacerebbe provarla... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo