• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caricare traccie su easy trails

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto che molti di voi scaricano questo programma per iPhone , l ho preso anche io , riesco a registrare le mie traccie ma per aggiungerne ? Io sono di Milano vorrei avere qualche traccia tipo quella del fiume lura o delle grane come faccio a trovarle e a metterle in modo tale da seguirle ? In tal caso ci sono buoni navigatori ad un buon prezzo ? Grazie
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
per aggiungerle il metodo più comodo e cercare la pagina interessata con safari, poi copiare l'url
ed incollarlo nella scermata di trails...poi ti basta selezionare la traccia gpx e la scarica
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Grazie mille nosferato ora le ho caricate ma se Voglio usarla come mappa per arrivare o fare un giro faccio usa come rotta me lo carica ma non fa come il Tim tom della macchina , non ti puo portare a fare il tragitto ? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo