caricare percosi preconfezionati su 705

paolomarletta

Biker superis
27/2/06
309
0
0
Stoccarda
Visita sito
Vorrei creare dei percosi stradali tramite qualche apposito software (MS Autoroute, Garmin Mapsource ecc.) e poi caricarli sul 705 e percorrerli in bici.
Il mio scopo è NON fare calcolare il percorso al 705 bensì fargli seguire un percorso precaricato.
Premetto che sul mio 705 attualmente ho le mape Mapsource V8.
E ' possibile farlo?
Tutto cò che riesco a fare al momento è caricare da pc soltanto dei waypoint e poi il 705 mi calcola da solo il percorso che li unisce, che ovviamente non corrisponde al percorso che io avevo progettato.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo per il supporto.

paolomarletta

Biker superis
27/2/06
309
0
0
Stoccarda
Visita sito
ramolaccio, ho seguito per filo e per segno le istruzioni presenti nel thread da te linkatomi. A livello "informatico" funziona tutto, mi ritrovo il percorso nel 705.
Per ora sono in casa, ti faccio sapere se in pratica funziona quando lo provo in bici una volta ricevuto il segnale GPS.
Grazie mille per il supporto.
paolo

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
In pratica con la tua traccia aperta devi cercare una mappa internet della zona e scaricare i 3d landscapes srtm 90x90. Questo lo devi fare la prima volta, le volte successive li devi semplicemente caricare dalla cartella mappe.
A questo punto clikkando sulla traccia col destro scegli "calcola altitudini per ogni punto (o simile). Ed ecco fatto il tuo file con le altitudini (sono dati di 90 x 90 metri e non sempre precisissimi).
Questo per avere anche il grafico altimetrico della traccia che devi seguire (è un di più diciamo).
Io comunque parlo da possessore di 305, ma credo che le corse siano identiche sui due strumenti...

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Aimè non sono stato poi così chiaro... è una funzione di Compe quella dello scarico mappe!:saccio:
Se vai nel menù mappe di Compe trovi la funzione "Scarica Mappa da Internet per quest'area" e lì tra gli altri troverai il file che ti dicevo (fa tutto Compe).
Ovviamente devi avere la traccia in questione caricata altrimenti come fa a sapere qual'é l'area che ti interessa?
Così dovrebbe essere un po' più chiaro.:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo