• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caricare le tracce GPS sul cellulare per Sport Tracker

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
Ciao a tutti!
utilizzo da tempo questo fantastico sw sul mio Nokia N95 8Gb e mi ci trovo benissimo
sabato però faccio un'uscita con i soci in un percorso che non conosciamo e volevo sapere se era possibile caricare una mappa (KML credo..) su Sport Tracker in modo tale che mi basta dare un'occhiata al cell per capire se sono nel percorso o no

grazie in anticipo
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
So che i sembrerà incredibile, ma esiste la funzione cerca, che se tu avessi utilizzato ti avrebbe fatto scoprire almeno 10 argomenti sulla materia.
Strumento cerca
Confrontati con chi ha già avuto i tuoi stessi problemi prima di fare una domanda
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
Ti sembrerà incredibile ma la funzione "Cerca" l'ho utilizzata e se tu avessi letto quello che ho scritto avresti capito che non ho chiesto "come caricare l'allenamento sul sito" MA "come caricare le tracce sul cellulare"

Leggi prima di rispondere
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Se invece di rispondere tu facessi lo sforzo di comprendere quello che cerco di dirti invece di irrigidirti, si sprecherebbe meno tempo entrambi: non ha la minima importanza il tuo tipo di richiesta/domanda, rimane pur sempre opportuno inserire la tua richiesta all'interno di uno dei numerosissime discussioni dove si parla di Sport Tracker, per evitare di disperdere informazioni preziose in decine e decine di topic. Come ad esempio questo: Nokia Sports Tracker
Aiuterebbe anche te a trovare una soluzione ad un problema magari già risolto da altri. Pensi che sia una cosa stupida?
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
niente: ho cercato sul manuale di NST e su altri forum anche esteri ma la funzione che voglio non si può fare purtroppo

l'unica è percorrere effettivamente il tracciato e quindi ripeterlo: ma caricare sul cellulare delle tracce fatte da altri non è possibile..o meglio è possibile metterle ma non le riconosce
 

PatrixMTB

Biker novus
15/6/09
2
0
0
Cornuda - TV
Visita sito
Sembra proprio che non si possa fare, ho cercato anche io sul forum e su altri siti ma niente. Neanche sul sito Nokia non ci sono risposte, eppure penso che sia possibile, basta capire qual'è il formato del file compatibile e sapere in quale cartella salvarlo.

Spero di trovare presto una soluzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo