caricare gpx garmin connect. aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Ciao a tutti ho appena acquistato un garmin 530 e vorrei caricare dei percorsi scaricati da utenti di strava trammite gpx e salvarli sul garmin. son 3 giorni che provo tramite garmin connect vado su importa dati trascino il file nel programma parte il caricamento e dopo poco si blocca e non acrica nulla.
ho provato con gli stessi gpx a caricarli anche su strava tramite importa file e anche li mi da errore e non mi carica nulla.
premetto i file gpx sono scaricati da giri di amici di strava e da qualche file trovato su altri siti ne ho provati una quarantina tutti mi danno errore.
sapete aiutarmi grazie.
 

naldo_rm

Biker novus
23/3/12
43
20
0
Roma
Visita sito
Con l'otto e trenta faccio tutto da smartphone, dal gestore file selezionando un gpx gli dico di aprirlo con l'app Connect e mi chiede il tipo di attività, a quel punto è trasformato in attività e si può inviare via bluetooth al garmin. Siccome è il primo garmin che ho non so se sia il sistema migliore, ma funziona. Da PC puoi provare anche da Basecamp (ultima versione 4.7), le attività registrate dal Garmin le importa e le tracce create le carica sul Garmin, non ho però provato ad aprire gpx creati di altra provenienza.
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Con l'otto e trenta faccio tutto da smartphone, dal gestore file selezionando un gpx gli dico di aprirlo con l'app Connect e mi chiede il tipo di attività, a quel punto è trasformato in attività e si può inviare via bluetooth al garmin. Siccome è il primo garmin che ho non so se sia il sistema migliore, ma funziona. Da PC puoi provare anche da Basecamp (ultima versione 4.7), le attività registrate dal Garmin le importa e le tracce create le carica sul Garmin, non ho però provato ad aprire gpx creati di altra provenienza.
grazie provo cosi e vediamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo