Premi Carica le tue attività su Training Camp e vinci un Abus Cliffhanger

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nuovo challenge su Training Camp! Avete 1 mese di tempo per caricare 10 attività (mountain bike, bici da corsa o ebike) e partecipare così all'estrazione di uno dei 3 Abus Cliffhanger in palio. Per caricare le attività potete usare la nostra app gratuita oppure potete caricarle manualmente cliccando sul +...
Leggi tutto...
 

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
204
145
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
ciao
ieri ho caricato su alcune vecchi percorsi, ma non li vedo ancora su training camp ne' mi vedo nella classifica. Mi domandavo: valgono anche vecchie attività o per participare devono essere registrate nel mese della sfida?
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Ma alla fine sarà sempre un sorteggio giusto? Non vince chi carica il naggior mumero di attività, vero?
Perché già si vedono cose strane, i primi in classifica per numero di attività su questa sfida, in uno stesso giorno hanno più allenamenti, ma caricano attività di pochi minuti, poche centinaia di metri, medie che fanno pensare ad una corsa a piedi anziché ad un'uscita in bici, attività che se vai a guardare orari e durata si sovrappongono... Boh, contenti loro
 

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
204
145
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
ciao, si sorteggio, non chi fa più attività. in effetti hai ragione: ci sono attività un po' strane... boh, magari poi puliscono prima dell'estrazione.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
@marco scusami, in quanto tempo si aggiornano le classifiche su Training Camp? Vedo che nelle classifiche dei diversi challenge mi mancano attività o metri di dislivello rispetto al periodo preso in esame, è dovuto ad un ritardo nell'aggiornamento o c'è dell'altro?
Grazie, saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo