Normal
io ho problemi cardiaci dalla nascita.. mi sono fatto le mie operazioni (plurale), esami, test cicloergometro, scintigrafie, risonanze, operazione con chiusura senza anestesia ecc.. ecc.. potrei scrivere un libro...l'unica cosa che mi sento di dirti è "fai quello che ti senti!!"Se gli esami non hanno evidenziato particolari scompesi o eventuali problemi allarmanti, fai come ti senti di fare!Non ho nulla contro i medici, ci mancherebbe.. Considerato quanto ci ho avuto a che fare e considerato che dopo l'ultima operazione grossa del 2007 mi hanno sistemato alla grande (altrimenti non potrei fare nemmeno lontanamente quello che faccio), però ho imparato/capito che per un discorso di responsabilità e di prudenza tendono sempre a "tirare indietro"..
io ho problemi cardiaci dalla nascita.. mi sono fatto le mie operazioni (plurale), esami, test cicloergometro, scintigrafie, risonanze, operazione con chiusura senza anestesia ecc.. ecc.. potrei scrivere un libro...
l'unica cosa che mi sento di dirti è "fai quello che ti senti!!"
Se gli esami non hanno evidenziato particolari scompesi o eventuali problemi allarmanti, fai come ti senti di fare!
Non ho nulla contro i medici, ci mancherebbe.. Considerato quanto ci ho avuto a che fare e considerato che dopo l'ultima operazione grossa del 2007 mi hanno sistemato alla grande (altrimenti non potrei fare nemmeno lontanamente quello che faccio), però ho imparato/capito che per un discorso di responsabilità e di prudenza tendono sempre a "tirare indietro"..