• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cardiofrequenzimetro

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Edi accetto anche consigli budget intorno ai 75-80€ per polso


Io fossi in te andrei di Garmin (Anche il modello 110).
Alla fine ti trovi un cardiofrequenzimetro/GPS che ti permetterebbe di scaricare i percorsi fatti su PC e tenerne nota.
Ovviamente dovresti spendere un po' di più rispetto al tuo budget.
Unica cosa, verifica che la fascia sia morbida e non semi rigida. Alla lunga le seconde potrebbero risultare scomode.

Su Amazon lo trovi a 145€:
http://www.amazon.it/dp/B003EGC47Y/...de=asn&creative=23422&creativeASIN=B003EGC47Y

Però se cerchi in rete, anche sulla Baya, potresti trovarlo ancora a meno.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Non ho voglia di spendere più di quello in quanto ho lavori da fare sulla bici e in progetto l'acquisto di una nuova, quindi dove posso risparmiare anche 50€ lo faccio..
Comunque grazie del consiglio


Se non lo vuoi di marca e super tecnologico, vai da Deca e scegli quello che preferisci.
Ce ne sono di ogni tipo e di ogni prezzo. Occhio solo alla fascia cardio che deve essere morbida.

Ciao
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Se non lo vuoi di marca e super tecnologico, vai da Deca e scegli quello che preferisci.
Ce ne sono di ogni tipo e di ogni prezzo. Occhio solo alla fascia cardio che deve essere morbida.

Ciao

Quoto, vai al deca...Il mio è costato 35 euro con fascia morbida e mi sto trovando molto bene..Unica cosa non puoi scaricare i dati (ma a me non interessava)..Anche li cmq ce ne sono di fasce anche piu' alte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo