Cardiofrequenzimetro nuovo

oberti

Biker serius
30/6/03
127
0
0
Bonate Sopra (BG)
Visita sito
Vorrei acquistare per natale il mio primo cardio e sono indeciso sul polar 410 o sul 610.
Qualcuno di voi ha provato questi cardio.
Come si trova ?
Quando lo utilizzate ?
Sono molto indeciso perchè non vorrei trovarmi fra un anno con il cardio nel cassetto (NON PER COLPA DEL CARDIO).
Esiste un sito che spieghi molto bene come eseguire gli allenamenti con il cardio ?

GRAZIE
CIAO
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
il mio pensiero è che il cardio e' un ottimo strumento per monitorarti però credo che non ci sia bisogno di modelli sofisticati con troppi "accessori" che alla fine risultano innutili.

cerca un cardio con

funzioni base + allarme sotto allarme sopra range aerobico, memorizzazione espressa o in tempo o in percentuale dei tempi percorsi in soglia sotto soglia e sopratuto soprasoglia, memorizzazione del massimo bpm raggiunto

credo che siano questi i dat fondamentali che ti occorrono

io personalmente ho il sigma sport 14 costo un infinita' dimeno dei polar e va alla grande
 
V

vinx

Ospite
Perche' non allora il 510 o 710? sono specifici per ciclismo e quindi hai un solo strumento sul manubrio. l'S710 inoltre ha anche l'altrimetro, non male, certo il costo sale, ma rispetto al 610 non di tanto.

Valuta anche l'alternativa HAC4 di ciclosport oppure il CM414

tutti permettono di trasferire i dati su PC.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
oberti ha scritto:
Sono indeciso fra S410 o S610 2 anche perchè mi danno la possibilità di salvare le uscite su pc con tutti igrafici.
C'è qualche cardio + economico che lo fa ?

GRAZIE
CIAO

sono daccordo con yanex ti consiglio l HAC4 ti permette di registrare tutto su pc con molte + informazioni,
ti consiglio di andare a vedere un sito di un tizio che lo usa e che riporta tutti i grafici delle gare fatte

www.monticone.it
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
oberti ha scritto:
Ma l'Mc 414 non funziona come cardio vero?

Voi come trovate l'utilità di avere i grafici di cardio e altro ?
N efareste volentieri a meno?

GRAZIE E SCUSATE PER LE ROTTURE DI ....

CIAO

Il CM 414 alti M non funziona come cardio, come l'hac4 esiste nella versione con/senza interfaccia per l'elaborazione dati, io sto aspettando a giorni l'hac4 plus.
La possibilità di analizzare i dati, anche graficamente, ti permette di seguire meglio le prestazioni e di confrontarle nel tempo.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo