Cardio.

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
dipende tutto da quello che ci vuoi fare:

1. budget?
2. con altimetro/ciclocomputer ecc? o semplice?
3. ti serve solo per controllare il battitto o lo vuoi con esercizi allenanti interni?
4. semplice o con interfaccia PC??

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Mi associo all' ultimo messaggio...la scelta dipende dall' utilizzo che ne fai e soprattutto da cosa ti interesa "vedere"...il mio parere, tuttavia, è che se la tua domanda si chiama "cardio" la risposta non potrà che essere POLAR...oppure POLAR e nel dubbio, controlla il sito della POLAR :8):
www.polaritalia.it
Io utilizzo il cardio da un sacco e in tutte le condizioni (comprese sale spinning con un sacco di interfenze)...e non posso che ribadire la mia opinione
Ciao

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Idem su budget e utilizzo, cmq di marca Polar! Penso che sia in assoluto il migliore, hai un'ampissima scelta (smanetta un po' su www.polaritalia.it), e in caso di guasti non hai alcun problema con garanzie e ricambi. Non si può dire che siano esattamente economici, ma è cmq una garanzia

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ciao,
cardio POLAR, io ho il modello S520 ha il sensore di velocita e supporto da manubrio, si puo' aggiungere anche quello di cadenza, non sono sicuro per quello di potenza. Sw a corredo per monitorare i tuoi allenamenti, grafici etc. etc. Lo uso anche in palestra.... Comunque costa un sacco di soldi ~250 euro quindi attento a comprare quello che veramente ti serve altrimenti hai una formula 1 con il pilota da panda (e' il mio caso) o il contrario.

Ciao

PS: in ogni caso e' un ottimo prodotto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo