• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carbonio o alluminio?

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito

posto che le tue osservazioni non fanno una grinza

il si vende me la presterebbe anche il discorso è che per me ci vuole la 23 come taglia e lui in bottega quella misura(ovviamente) non la tiene,pedalare con una bici decisamente più piccola del dovuto credo(potrebbe essere una cazzata quello che dico) che non solo non mi faccia capire quale delle due preferisco ma anzi potrebbe anche farmi credere che non vadano bene entrambe e che la mia 5.3 sia meglio

comunque torno ora dalla sua bottega e mi conferma che comunque la full per una schiena malconcia è sicuramente meglio della front il peso purtroppo da l'una e'altra ci ballano 2,5kg,ma considerando che quella che ho ora pesa quanto la full non credo sia un problema,tral' altro mi sono messo a dieta quindi compenserò con la mancanza di lardo

mi ha fatto vedere la stingher come full è mi piace parecchio poi abbiamo parlato di quattrini e mi ha detto testuali parole" se vuoi la bici portami un acconto,poi il resto me lo dai quando puoi un tanto al mese o come vuoi tu"

direi che potremo considerarla una proposta che non si può rifiutare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo