• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carbon HT 29 entry level

ceriolo

Biker novus
9/8/13
44
0
0
Arzignano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si Carbon 3
Ciao tra queste carbon entry level 29 hard tail quale scegliereste?

Scott Scale 930
Specialized Stumpjumper HT Comp Carbon 29er
Focus Raven 29R 7.0
Wilier 501XN
Cube Reaction GTC SL 29
Ktm Aera 29 Pro
Trek Superfly 9.6
Torpado Levizir Carbon T90C ( T950)
Bottecchia Zoncolan 29 81B

Oppure? Budget 1900/2200 euro.

Grazie e ciao Andrea
 

ceriolo

Biker novus
9/8/13
44
0
0
Arzignano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si Carbon 3
Grazie! Al momento ho una bici in alluminio molto basic quindi non ho grossa esperienza con il carbonio... Ma dopo un primo anno di prova la mtn mi è entrata nel cuore ed ho bisogno di fare un passo avanti con un mezzo più performante
 

ceriolo

Biker novus
9/8/13
44
0
0
Arzignano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si Carbon 3
personalmente sceglierei fra SCOTT, SPECIALIZED, ed a seguire CUBE (per montaggio e rapporto qualita' prezzo).
Tra queste dove caschi, cashi bene sono tutte ottimi mezzi.............
cmq alla faccia delle entry level!!!

Grazie... comunque per una HT carbon non ho trovato prezzi più bassi... per esempio per specialized e scott sono le piu economiche
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Valuta anche OLYMPIA CSLX two 29 2014, molto bella(nera e' stupenda, telaio favoloso), ottime geometrie e puoi scegliere il montaggio (forcella-gruppo -ruote), in base alle tue esigenze ed al tuo budget. Il rapporto qualita'-prezzo pare molto vantaggioso, ed anch'io ci sto facendo un pensiero!!!
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito