Carbon HK .. che ne pensate ?

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

Aseguito di una segnalazione di un amico mi sono fatto un giro sul forum cugino bdc-forum.it .. in cui c'è un tred dedicato all'argomento .. che ha scatenato il pandemonio .. telai in carbonio a 1/10 dei normali prezzi cui siamo abituati .. ovviamenta non marcati ..

Non mi sembra che in questo, che è il forum che più seguo, se ne parli .. per cui ho pensato di verificare se a qualcuno può interessare .. non vorrei però far torto a chi in questo forum non è solo utente di bikes ma le vende .. per cui per il momento non riporto i link / riferimenti dei produttori cui siamo arrivati .. attendo un ok dai moderatori nel caso si ritenga non opportuno farlo ..

per quanto mi riguarda aspetto qualche feed-back dai temerari cugini stradaioli che stanno sperimentando e poi con quel che resterà della tredicesima magari lo sfizio me lo tolgo .. ho qualche dubbio sulla applicabilità dei prodotti alla nostra disciplina visto che noi della ruota grassa sollecitiamo in modo differente in nostri telai .. ma chi va anche su strada sa bene che vuol dire prendere una buca d'asfalto a oltre 50 all'ora in discesa ..

Se c'è qualcuno che è interessato o che magari ha già sperimentato .. bè che si faccia vivo ..

Guido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo