• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caratteristiche mountain bike come vi sembra?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
nella descrizione delle caratteristiche descrive i freni come idraulici? ma stiamo scherzando? monta due normalissimi v-brake, io dico certa gente che c...o scrive, o sono incompetenti totali, o cercano di far passare come tali i loro potenziali acquirenti! mamma mia...
quoto, passa ad altro e attento ai furbi!
 

erdoan91

Biker novus
17/6/09
5
0
0
udine
Visita sito
Io mi devo comperare una mtb, ma non per uso professionale, vorrei solo che sia resistente che non si rompa per 2 salti che faccio, freni, cerchioni o marce, al contrario invece non mi interessa la leggerezza puo essere pesante anche "20 kg" ma basta che duri, sia molto resistente. questa di ebay secondo voi puo andare bene? prezzo 200 euro
comunque non conosce nessuno questa mb?
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

scusa se mi ripeto ma io non la prenderei.

Se vuoi spendere meno di 200 € ti consiglierei questa [url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-1-h-33276430/[/URL]

Altrimenti con 300 € questa
[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-2-bianca-73731673/[/URL]
 

erdoan91

Biker novus
17/6/09
5
0
0
udine
Visita sito

non mi piacciono molto mi dispiace. ma questa secondo te vale 200 euro anche se ha i freni v-brake? mi pare abbia buon telaio - TELAIO ALLUMINIO triplo spessore - integrato con lavorazione CNC
e buoni cambi:
- gruppo SHIMANO acera/alivio 21c.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
non mi piacciono molto mi dispiace. ma questa secondo te vale 200 euro anche se ha i freni v-brake? mi pare abbia buon telaio - TELAIO ALLUMINIO triplo spessore - integrato con lavorazione CNC
e buoni cambi:
- gruppo SHIMANO acera/alivio 21c.


Voglio essere sincero, io non comprerei la bici su e-bay (eventualmente se volessi un usato guarderei il mercatino del forum dove la serietà è molto alta) e per questo non voglio esprimermi.
Non fraintendere, non è che non voglio aiutarti, anzi, è il contrario, non vorrei darti un consiglio sbagliato.
Solo un consiglio: occhio ai bidoni, su e-bay come su altri mercatini on-line molto famosi ne girano parecchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo