Capra raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
come dicevo qualche giorno fa nella discussione capre,
Che ne dite di organizzare un capra-raduno in primavera?(ovviamente aperto anche ad amici con altre bici).
Io mi rendo disponibile a confezionarvi un giro enduro che non dimenticherete facilmente nelle zone di bergamo, che essendo nel mezzo del nord italia, potrebbe essere una via di mezzo per arrivarci da parecchie località sia del nord est che del nord ovest, e ovviamente da tutti gli altri che hanno voglia di farsi qualche kilometro...

Attendo commenti, proposte date ecc.ecc...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
come dicevo qualche giorno fa nella discussione capre,
Che ne dite di organizzare un capra-raduno in primavera?(ovviamente aperto anche ad amici con altre bici).
Io mi rendo disponibile a confezionarvi un giro enduro che non dimenticherete facilmente nelle zone di bergamo, che essendo nel mezzo del nord italia, potrebbe essere una via di mezzo per arrivarci da parecchie località sia del nord est che del nord ovest, e ovviamente da tutti gli altri che hanno voglia di farsi qualche kilometro...

Attendo commenti, proposte date ecc.ecc...

...accettate anche eretici che girano con front dà enduro ? visto che su quei trail che bazzichi pure tù ci scorrazzo sempre e non mi tiro indietro se c'è dà fare 4 pedalate e 4 risate ( e 4 birre ...)in compagnia di altri biker ??? :smile:

anzi , avrei un paio di proposte per i percorsi che credo conosci bene :

-le 3 ps dell'enduro cup a petosino

-un giro fantastico con monte di nese canto basso e maresana che ho fatto dopo averlo trovato quà sul forum e trovo uno dei più belli e completi in quella zona :

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12299
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...accettate anche eretici che girano con front dà enduro ? visto che su quei trail che bazzichi pure tù ci scorrazzo sempre e non mi tiro indietro se c'è dà fare 4 pedalate e 4 risate ( e 4 birre ...)in compagnia di altri biker ??? :smile:

anzi , avrei un paio di proposte per i percorsi che credo conosci bene :

-le 3 ps dell'enduro cup a petosino

-un giro fantastico con monte di nese canto basso e maresana che ho fatto dopo averlo trovato quà sul forum e trovo uno dei più belli e completi in quella zona :

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12299[/URL]



Non conosco i percorsi e per me sarebbe cmq troppo lontano ma, con l'avatar che ti ritrovi e con lo sport che hai praticato a livello semi professionistico chi avrebbe mai il coraggio di dirti di no ? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
...accettate anche eretici che girano con front dà enduro ? visto che su quei trail che bazzichi pure tù ci scorrazzo sempre e non mi tiro indietro se c'è dà fare 4 pedalate e 4 risate ( e 4 birre ...)in compagnia di altri biker ??? :smile:

anzi , avrei un paio di proposte per i percorsi che credo conosci bene :

-le 3 ps dell'enduro cup a petosino

-un giro fantastico con monte di nese canto basso e maresana che ho fatto dopo averlo trovato quà sul forum e trovo uno dei più belli e completi in quella zona :

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12299
Per me non c è nessun problema...
Il giro che tu dici è uno di quelli più facilmente raggiungibi quando esco di casa direttamente in bici.
Diciamo che lo faccio circa 2 volte a settimana, potrei descrivertelo sasso per sasso...inoltre di puo implementare o inglobargli altre discese e salite, è molto "flessibile"...
X esempio la ps3 della gara enduro, si puo inserire tutta o in parte nello stesso giro....
Inoltre stavo valutando di poter inserire qualche risalita col bikeshuttle, a fine giro se qualcuno vuole farsi qualche discesa in piu...ma questa è una cosa di contorno...
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
come dicevo qualche giorno fa nella discussione capre,
Che ne dite di organizzare un capra-raduno in primavera?(ovviamente aperto anche ad amici con altre bici).
Io mi rendo disponibile a confezionarvi un giro enduro che non dimenticherete facilmente nelle zone di bergamo, che essendo nel mezzo del nord italia, potrebbe essere una via di mezzo per arrivarci da parecchie località sia del nord est che del nord ovest, e ovviamente da tutti gli altri che hanno voglia di farsi qualche kilometro...

Attendo commenti, proposte date ecc.ecc...

Come già detto in altro post... io ci sto!!! sono pronto con la mia capra che scalpita!!!! Ciao
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
X esempio la ps3 della gara enduro, si puo inserire tutta o in parte nello stesso giro....
Inoltre stavo valutando di poter inserire qualche risalita col bikeshuttle, a fine giro se qualcuno vuole farsi qualche discesa in piu...ma questa è una cosa di contorno...

...è vero , quando arrivi nella zona del piazzale ( e per mè il pezzo che ti manda lì è la discesa più bella....) dove c'è il ristorante e il parco giochi , invece di andare a sinistra verso ranica se scendi a destra prosegui la ps3 ! quest'estate l'ho fatta una volta questa modifica
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
...è vero , quando arrivi nella zona del piazzale ( e per mè il pezzo che ti manda lì è la discesa più bella....) dove c'è il ristorante e il parco giochi , invece di andare a sinistra verso ranica se scendi a destra prosegui la ps3 ! quest'estate l'ho fatta una volta questa modifica

Pero' ragazzi se vengo dovete aver un po' di pazienza...sono un vecchietto di 51 anni:il-saggi:
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
...è vero , quando arrivi nella zona del piazzale ( e per mè il pezzo che ti manda lì è la discesa più bella....) dove c'è il ristorante e il parco giochi , invece di andare a sinistra verso ranica se scendi a destra prosegui la ps3 ! quest'estate l'ho fatta una volta questa modifica

La discesa bella che dici tu, noi la chiamiamo il pistino...é una figata, ed é la prima parte della ps3 della gara.
Dal ristorante, oltre a quelle che dici,ci sono altre 2 discese che arrivano a Bergamo zona monterosso...
 

Classifica mensile dislivello positivo