News Capra AL Limited Edition: ora disponibile da 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Facendo seguito al successo della Capra 27 AL Limited Edition presentata lo scorso anno in soli 400 esemplari, YT Industries propone lo stesso allestimento Limited Edition per la Capra 29 AL. Il concetto è il medesimo della versione da 27.5″, quindi 100% carbon free dato che non è stato utilizzato alcun componente in carbonio.

La versione Limited Edition monta componenti di alta gamma votati alla discesa per una bici nettamente aggressiva e destinata soprattutto agli abusi in bike park e a essere maltrattata in discesa...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
O magari fare 400 pz a prezzo "ridicolo", come immagine e comunicazione, gli costa molto meno che non fare una campagna mondiale a pagamento sulle riviste e sui siti di settore.
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
...ieri appariva in bella vista sul loro sito, ora niente!!
Possibile che le abbiano già finite??
Da quando si sapeva della loro uscita???
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
bella bella bella... ma ocio eh
non c'è scritto il peso ma certamente 14 kg e oltre di biciclettone, con un 9-46 dietro e davanti una corona del 30 oppure del 32 (roba da xc), bike solo buona per la discesa... perché in salita... solo per gambe da hulk
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Spettacolare , mi chiedo solo perchè abbiano utilizzato un "vecchio" xtr 1x11 con cassetta 9-46 ( conoscendo le possibili problematiche del pignone da 9 ) , piuttosto che un più moderno 1x12 con cassetta 10-51 ?
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Già sold-out in una mattina… incredibile.
Ieri per certo, anche se non ho verificato la disponibilità, era visibile sul sito europeo..
Ora la vedo solo in sezione Nord America, possibile che abbiano già fatto fuori 200 bici nel mercato europeo???:nunsacci:
In quanto tempo, poi? (presentazioni varie ne ho viste già ieri)
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
O magari fare 400 pz a prezzo "ridicolo", come immagine e comunicazione, gli costa molto meno che non fare una campagna mondiale a pagamento sulle riviste e sui siti di settore.

La AL COMP costa normale 3000€, questa cambiano sospensioni da Fox Performance Elite a Factory, da XT a XTR (solo cambio e manettino) e Code da RS a RSC. Considerando che è un machio on-line ci sta che 600€ in più sia un prezzo normale non solo tanto per far parlare
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
94
29
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Per quanto mi riguarda non prendo neppure in considerazione mtb che non montino portaborraccia e ormai anche portaoggetti nel tubo telaio…..
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Per quanto mi riguarda non prendo neppure in considerazione mtb che non montino portaborraccia e ormai anche portaoggetti nel tubo telaio…..
Figurati che per me le borracce potrebbero benissimo essere esposte in un museo.
Il portaoggetti nel telaio in effetti può essere comodo ma su telai in al non so se ne esistono. O se potranno esistere.
 

Classifica mensile dislivello positivo