• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cappellini

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Sarebbe sempre meglio che niente, c'é da pensare che se si tire una musata a terra ci si ritrova con la dentiera a 20 anni :???:

Sid il Bradipo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Sarebbe sempre meglio che niente, c'é da pensare che se si tire una musata a terra ci si ritrova con la dentiera a 20 anni :???:

Sid il Bradipo

per essere protetti lì ci vuole un integrale, ma pochi srettano con l'integrale....

io ci ho provato ma dà troppo fastidio, toglie visibilità e non respiri
bene, di sera con la visiera lunga davanti ti fai ombra da solo,
e la mentoniera impedisce di prendere aria, una faticaccia insomma
ti si appannano gli occhiali (da vista sic!!!) insomma meglio
il caschetto aperto dirt anche se non protegge il viso e la mandibola

Io lo uso anche quando faccio snowboard l'integrale, da quando
ho battuto la faccia sul ghiaccio da quasi fermo, ora sempre col casco
in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, SEMPRE!!!


oink

:-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bullit ha scritto:
che ne pensate di chi gira in bici con come unici indumento protettivo il cappellino storto da tamarro o tipo preservativo...che fanno moltoPRO?


penso che:

1° tu come molti altri se la smettete di aprire topic idioti nella sezione sbagliata ci fate un favore, visto che questa sezione da quando hanno iniziato ad entrare un'orda di nuovi utenti è diventata una merda...grazie da parte di tutti.

2° gira come ti pare...vuoi fare il figo fallo, nessuno ti dice niente...puoi tranquillamente girare con pantaloni col cavallo che ti arriva alloe scarpe, la felpa con il cappuccio larga che ti impedisce i movimenti, il cappellino che ti fà figo che se cadi finisci al prionto soccorso...sono solo kazzi tuoi.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Le protezioni sono inutili... per chi non ha niente da proteggere :-?

Un casco su una testa vuota è inutile quanto un portafolgio vuoto

Personalmente i bitumari che vanno in bici senza casco mi sembran grulli, se poi uno senza casco fa anche i tricche
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
No no no ragazzi non ci siamo..... è sempre bene proteggersi quando si gira sulla propria due ruote.... che si voglia fare i matti o meno..... e questo è il mio consiglio.....

Per tutte le protezioni del caso si spende qualcosina... ma credetemi... son soldi spesi bene... ne vale assolutamente la pena!!!!

Ok?! vi ho convinto?! vedrete che un giorno m iringrazierete!!!

E adesso vi posto il mio abbigliamento tipo nelle uscite sulla mia amata due ruote....


























Ehm... oh oh.....forse ho sbagliato post.... o forse peggio... ho sbagliato forum......






 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
QUI SEI DI NUOVO UN ANTI PUNK
sarà per questo che fortunatamente non sei un moderatore....

[/quote]
2° gira come ti pare...vuoi fare il figo fallo, nessuno ti dice niente...puoi tranquillamente girare con pantaloni col cavallo che ti arriva alloe scarpe, la felpa con il cappuccio larga che ti impedisce i movimenti, il cappellino che ti fà figo che se cadi finisci al prionto soccorso...sono solo kazzi tuoi.[/quote]


QUESTO SI CHE è DA PUNK!
hai ragione ma puoi fare meglio!
 

yaaaaaa

Biker serius
spina paza - schiuma team si conferma quel sukkiaz si è sempre dimostrato
renditi conto che quel che fai colla tua biciletta è fortunatamente parte insignificante della scena e cmq son 'zzi tuoi, quindi limitati a roderti il culllo e tieni il becco chiuso sulle questioni che nn ti riguardano
trattasi di dirt street culture...aka cappellino style è un capitolo centrale

:eek: peace love & slope dope
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
...sei solo invidioso
Il trial è la tecnica per eccellenza legata alla bicicletta. Spina voleva solamente sottolineare che la sicurezza non va mai trascurata, che voi siate dei dirtjumper professionisti o casalinghe che vanno a fare la spesa col graziellone. IL CASCO VA INDOSSATO SEMPRE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo