Capoliveri Legend Cup'S Eleven

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...

Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima :prega:
 

Andrea_M_Rn

Biker serius
23/5/19
198
60
0
37
Rimini
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.8 '21
Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...

Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima :prega:
Posso vedere la tua traccia su strava o simili?
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.848
3.315
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
citando un mio amico: "fai finta che in cima alla salita ci sia
Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...

Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima :prega:

citando un mio amico "fai finta che in cima alla salita ci sia un panino con lo speck oppure una bella gigia.. a seconda di quanta o che tipo di fame hai! :))): "
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...

Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima :prega:
Anche perchè gli ultimi 15 km non sono banali. Carina la salita della Madonna delle Grazie piazzata nel finale :zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: Dibe79

Classifica mensile dislivello positivo